VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Lauren Hutton on stage per Heart Truth Red Dress

Lauren Hutton on stage per Heart Truth Red Dress.

Guarda la gallery

05.02.2007

Lauren Hutton e Kim Cattrall
top per questioni di cuore

Celeb in passerella a New York. In total look rosso firmato dai grandi della moda americana. La sfilata evento Heart Truth Red Dress ha dato un tocco glam al National Wear Red Day, giornata dedicata alla sensibilizzazione sui temi delle malattie cardiache femminili

di Valentina Caiani

VOTA [ 12345 ] (1 voto)
New York. 2 febbraio 2007. Per la quinta volta il sistema moda celebra il suo speciale sodalizio con la campagna The Hearth Truth nel suo Wear Red Day, una giornata tinta di abiti e spille rosse che ha come intento quello di sensibilizzare le donne sui loro problemi di cuore, intesi nel senso purtroppo meno romantico e pi letterale (e sanitario) del termine.

Tra una passerella e l'altra - la Grande Mela nel pieno della sua Fashion Week - vip e operatori applaudono anche la Red Dress Collection, un mix di pezzi 'a tutto rosso' firmati per l'occasione dai pi grandi stilisti americani da Betsey Johnson a Zac Posen, da Calvin Klein a Vera Wang. A indossare le loro creazioni delle special top: varie celeb del mondo dello spettacolo e dell'intrattenimento. In primis, le attrici (e indiscusse icone di sex appeal) Lauren Hutton (in Narciso Rodriguez) e Kim Catrall (in Carolina Herrera), in passerella con la collega Angela Basset, le attrici tv Jane Krakowski (Ally McBeal) e Kelly Ripa (Hope & Faith), la cantante Katharine McPheedi (volto noto di American Idol) e infine le top model Alek Wek ed Helena Christensen.

Info: www.nhlbi.nih.gov/health/hearttruth/index.htm

articoli precedenti

aggiungi un commento