VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
In piscina dopo la lotta con la farina. Da sinistra, Francesca, Gabriele, Andrea e Milo. Foto ©Olycom courtesy Endemol

In piscina dopo la lotta con la farina. Foto ©Olycom courtesy Endemol

Guarda la gallery

05.02.2007

Grande Fratello 7: lotte nella farina e gare di perfidia

In Discarica si soffre la fame, nella Casa si gioca e ci si tuffa in piscina. Anche se qualcuno gode nel tirare qualche stilettata...

di Francesca Anna Giorgetti

VOTA [ 12345 ] (2 voti)

La prova non è ancora stata assegnata, e nelle due case sono tutti in fermento, soprattutto nella Discarica dove le condizioni di vita sono quanto mai dure: vento, freddo, e soprattutto fame. Il budget è infatti di 4 euro a testa e più che pasta non si mangia. Chi patisce di più è Raniero, abituato a mangiare molta carne. Nonostante ciò, il bel "nobiluomo" trova il tempo, ogni tanto, di baciare Mirela. Intanto Alfredo e Melita, Dominic e Michele litigano per motivi futili.

Nella Casa invece maschi cercano di creare alleanze per le nomination della prossima settimana, mentre le ragazze non ne vogliono sapere. Tra loro, si aggiudica la palma della meno simpatica Francesca: è maniaca della pulizia e non sopporta gli scherzi molto amati dagli altri. Questo weekend è nata una lotta con farina in giardino, culminata con un tuffo in piscina. Poi, una gara di sculture con le patate: e i peggiori, Milo e Gabriele sono finiti di nuovo in acqua.

Francesca si piazza abbastanza bene anche nella classifica della perfidia, dopo avere detto ad Andrea: «Ho sentito delle voci che sei fuori». Lui ha avuto un'altra crisi: «Sono una persona con tanti valori, non voglio diventare lo zimbello d'Italia».  Nel frattempo, si è scatenato un piccolo psicodramma sulla foto del defunto padre di Alfredo, andata persa nello scambio di case.  GF ha incaricato i ragazzi della Casa di ritrovarla: Francesca, anche lei orfana, è scoppiata a piangere. 

Chi non piange ma agisce è Milo, che continua a provarci con Guendalina: di giorno cerca di baciarla ma lei si ritrae. Di notte, quando dormono insieme, è molto rispettoso. Dr.J ekyll e Mr. Hyde?

articoli precedenti

aggiungi un commento