VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Tom Cruise e Katie Holmes <I>(Foto ©Kikapress)</I>

Tom Cruise e Katie Holmes (Foto ©Kikapress)


06.11.2006

Cruise-Holmes:
tutto sulle nozze

Tom e Kat si sposeranno in Italia il 18 novembre. Ecco tutte le indiscrezioni sulle nozze più attese dell'autunno

di Tamara Ferrari

VOTA [ 12345 ] (0 voti)
Sono stati loro stessi ad annunciarlo: «Ci sposeremo il 18 novembre in Italia». E da quel momento sulle nozze di Tom Cruise e Katie Holmes circolano mille indiscrezioni. Già, perché se è vero che si conosce la data e il Paese in cui saranno celebrate, tutto il resto è rigorosamente top secret. Persino i nomi degli invitati. Sembra che, per essere sicuro che non trapeli nulla, Tom Cruise abbia fatto firmare un contratto che prevede una penale salatissima per la fuoriuscita di notizie a tutti quelli che stanno lavorando ai preparativi. Qualche indiscrezione, tuttavia, è filtrata. Ecco che cosa si è appreso.

Il luogo
Il mistero più fitto è proprio sul luogo in cui si svolgeranno le nozze, che è stato scelto da Katie Holmes durante il suo ultimo viaggio in Italia. All'inizio si era detto che la cerimonia sarebbe stata celebrata a Villa Oleandra, la dimora di George Clooney sul lago di Como. Ma l'attore ha smentito la notizia. Esclusa anche la villa di Armani in Sicilia. Secondo altre fonti, invece, il matrimonio dovrebbe celebrarsi a Villa Feltrinelli, sul lago di Garda. Ma alcuni dipendenti hanno detto a VogueVanity: «Siamo chiusi da metà ottobre, qui non si farà proprio niente». Sarà vero? Difficile dirlo. Nelle ultime ore, comunque, è spuntata un'altra località: il Castello Odescalchi di Bracciano, alle porte di Roma. Lo stesso in cui nel 1998 si sposarono Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker.

La cerimonia
Secondo le ultime indiscrezioni ci saranno tre giorni di festeggiamenti: il 16 un grande party per gli ospiti, il 17 il matrimonio con rito cattolico e il 18 quello secondo il rito di Scientology. Per far contenti tutti.

Gli abiti
I vestiti degli sposi sono stati disegnati da Giorgio Armani. Katie Holmes avrebbe anche acquistato un collier con diamanti e zaffiri disegnato da Roberto Coin, da abbinare all'abito. Per quanto riguarda la cerimonia, invece, sarà Roberta Armani, nipote dello stilista, a pensare a tutto, mentre dell'allestimento dei tavoli si occuperà Buccellati.

articoli precedenti

aggiungi un commento