VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Tom Cruise e Katie Holmes <I>(Foto ©Kikapress)</I>

Tom Cruise e Katie Holmes (Foto ©Kikapress)


06.11.2006

Cruise-Holmes: indiscrezioni sulle nozze

Tutto quello che c'è da sapere sul matrimonio più atteso dell'anno: dagli invitati al viaggio di nozze

di Tamara Ferrari

VOTA [ 12345 ] (0 voti)
Gli invitati
Al matrimonio sarebbero state invitate circa 150 persone, che dovrebbero arrivare a Roma in aereo. Tra gli altri ci sarebbero Brad Pitt e Angelina Jolie, oltre a John Travolta, che dovrebbe arrivare con il suo aereo privato, sul quale sarebbe stata organizzata una grande «festa volante». Non parteciperà alle nozze, invece, Nicole Kidman, che avrebbe già acquistato il regalo: un costoso vaso di cristallo Baccarat da 2200 dollari. Gli ospiti soggiorneranno in diversi alberghi della Capitale, in gruppi di dieci. Per evitare fughe di notizie, agli invitati non è stato detto dove si svolgerà la cerimonia: per ognuno è stato disposto un servizio di accompagnamento.

L'accordo prematrimoniale
Sempre secondo indiscrezioni, Tom Cruise e Katie Holmes avrebbero firmato un accordo prematrimoniale, in cui ci sarebbe una bizzarra clausola: Tom Cruise avrebbe imposto alla futura moglie di non apparire mai più in un film con il seno «troppo scoperto».

Il viaggio di nozze
Dopo i festeggiamenti, la coppia partirà per la luna di miele. Sembra che Tom e Kat abbiano prenotato una crociera nel Mediterraneo a bordo di uno yatch. E dopo una vacanza a Tahiti. Per rilassarsi.

articoli precedenti

aggiungi un commento