VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Tom Cruise e Katie Holmes <I>(Foto ©Kikapress)</I>

Tom Cruise e Katie Holmes (Foto ©Kikapress)


09.11.2006

Cruise-Holmes: nozze solo secondo Scientology?

Il parroco di Bracciano smentisce: «Nessuna cerimonia cattolica». E il sindaco precisa: «Niente rito civile». Ma secondo nuove indiscrezioni...

di Tamara Ferrari

VOTA [ 12345 ] (0 voti)
Le nozze tra Tom Cruise e Katie Holmes a Bracciano ci saranno veramente oppure è tutto un bluff, come lo fu qualche mese fa la notizia che Brad Pitt e Angelina Jolie stavano per sposarsi a Laglio, sul lago di Como? Impossibile dirlo, al momento. Infatti, mentre da più parti filtrano nuove indiscrezioni che lascerebbero pensare che la notizia è fondata, dalla cittadina a nord di Roma arrivano le prime «smentite» ufficiali. «Nel castello Odescalchi il 18 novembre non si terrà nessun matrimonio con rito cattolico», dice il parroco di Bracciano, precisando che «Tom Cruise è divorziato e quindi non può sposarsi in Chiesa». Intanto, il sindaco del paese, Patrizia Riccione, ha confermato che se nozze ci saranno, queste ultime non avranno nessun valore legale: «Qui non sono mai state avviate le necessarie procedure burocratiche».

Esclusi il rito civile e quello cattolico, resta l'alternativa Scientology. Tom e Kat hanno deciso di sposarsi soltanto con questo rito? A questo proposito, abbiamo scoperto che il matrimonio in Italia, secondo questo rito, potrebbe avere valore legale soltanto se c'è stato prima quello civile. «In alcuni Paesi - dicono da Scientology - il nostro rito viene riconosciuto anche dallo Stato, ma in altri è necessario completare prima le procedure burocratiche previste dalla legge». Tom e Kat lo hanno già fatto?

Intanto, mentre da un lato si fanno sempre più forti i dubbi sulla possibilità che i due attori si sposino a Bracciano, dall'altro indiscrezioni filtrate nelle ultime ore accrescono le certezze. Una tra tutte, un'affermazione di Monsignor Nicola Fiorentini, vicario del vescovo di Civita Castellana, che ha detto: «Quando ho letto la notizia ho telefonato ai responsabili del castello, i quali mi hanno assicurato soltanto che il 18 novembre non ci sarà nessun matrimonio con rito cattolico».

Questo significa che ci sarà, invece, secondo il rito di Scientology? Probabile, se si considera che nelle ultime ore una ditta che noleggia limousine a Roma ha ricevuto la prenotazione di ben 100 limousine nere, che dovranno recarsi tutte a Bracciano. Secondo alcune fonti sono quelle che trasporteranno gli ospiti dagli alberghi della Capitale al castello Odescalchi. Inoltre, per la stessa data sarebbero stati assunti anche 300 bodyguard. Per impedire che curiosi e fotografi si avvicino agli sposi?

articoli precedenti

aggiungi un commento