VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Tom Cruise e Katie Holmes <I>(Foto ©Kikapress)</I>

Tom Cruise e Katie Holmes (Foto ©Kikapress)


10.11.2006

Tom e Kat: alle nozze 250 invitati

Nuove indiscrezioni sulle nozze tra Cruise e Holmes a Bracciano: l'attore avrebbe prenotato 30 limousine a Roma. E avrebbe invitato Andrea Bocelli

di Tamara Ferrari

VOTA [ 12345 ] (0 voti)
Rumors, rumors, rumors. Non si fermano le indiscrezioni sulle nozze di Tom Cruise e Katie Holmes. Da Bracciano, che da qualche giorno è invasa da curiosi, fotografi e giornalisti, continuano a filtrare indiscrezioni. Le ultime? Una ditta di Roma sarebbe stata incaricata di inviare a Bracciano 30 limousine nere per conto di Tom Cruise. Accompagneranno gli invitati alla festa e gli autisti sono stati già avvisati: vietato parlare con la stampa. Il requisito fondamentale per essere ammessi a guidare le auto sarebbe stato infatti uno solo: la riservatezza.

E non solo. Sempre secondo indiscrezioni, alle nozze sarebbero state invitate circa 250 persone, tra le quali una trentina di personaggi pubblici italiani. Di questi è impossibile conoscere il nome, anche se sembra che Tom Cruise e Katie Holmes abbiano contattato il cantante Andrea Bocelli: vogliono che lui canti per loro l'Ave Maria di Schubert. Il tenore avrebbe accettato, anche se contattato da VogueVanity, il suo portavoce non conferma e non smentisce: «Non posso dirle che è vero e nemmeno che non è vero - ha detto - Posso dirle solo che Bocelli oggi non parla con nessuno: sta per partire per un piccolo tour europeo e tornerà in Italia il 15 novembre». Giusto in tempo per le nozze!

articoli precedenti

aggiungi un commento