VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Folla davanti all'Hotel Hassler di Roma, dove soggiorna Tom Cruise <I>(Foto ©Kikapress)</I>

Folla davanti all'Hotel Hassler di Roma, dove soggiorna Tom Cruise (Foto ©Kikapress)


14.11.2006

Cruise-Holmes: cresce l'attesa per le nozze

Ressa di fan a Roma davanti all'hotel Hassler, dove soggiorna l'attore di Mission Impossible. Intanto a Bracciano è stato chiesto il divieto di sorvolo sull'area del castello Odescalchi

di Tamara Ferrari

VOTA [ 12345 ] (0 voti)
Misure eccezionali contro i paparazzi. Le ha chieste Tom Cruise, 44 anni, alla prefettura di Roma in vista del suo matrimonio con Katie Holmes, 27, che verrà celebrato sabato a Bracciano. In particolare, l'attore di Mission Impossible ha chiesto che venga vietato il sorvolo in tutta l'area del castello Odescalchi, per impedire ai fotografi di «rubare» dall'alto immagini delle nozze. Una misura del genere di solito viene presa esclusivamente in vista di eventi eccezionali, come il vertice Nato-Russia a Pratica di Mare oppure l'insediamento al Pontificato di Benedetto XVI. Ma Tom Cruise pretende che la propria privacy venga tutelata, in tutti i modi.

Intanto, Roma è in tilt. Da quando si è diffusa la notizia dell'arrivo dell'attore, tutta la zona di Trinità dei Monti, dove si trova l'hotel Hassler, è stata presa d'assalto da una folla di fotografi, curiosi e fan, che bloccano tutte le limousine nere che si avvicinano all'albergo. Alcuni paparazzi avrebbero anche circondato un'auto, convinti che dentro vi fosse Tom Cruise. Ma ne è scesa una accompagnatrice con in braccio la piccola e misteriosissima Suri Cruise. L'avranno fotografata?

Sul fronte Bracciano, intanto, spuntano nuove indiscrezioni sulla cerimonia. Come quella che gli invitati non sono 200, ma 500. Oltre a John Travolta, Brad Pitt e Angelina Jolie, sono attesi David e Victoria Beckham, Kirstie Halley e il gladiatore Russel Crowe. Molti degli invitati indosseranno abiti disegnati da Giorgio Armani, che ha disegnato i vestiti che gli sposi indosseranno nei tre giorni di festeggiamenti all'interno del castello. Tra questi, il preferito di Tom Cruise sarebbe un abito gessato a due bottoni color antracite, camicia di seta color lavanda e cravatta a righe. Mentre Katie Holmes, oltre al vestito da sposa, avrebbe molto apprezzato un abito da sera in seta e chiffon color porpora di Armani privé, con una profonda scollatura sulle spalle e volant ricamati con cristalli Swarovski.

La cerimonia sarà celebrata esclusivamente con il rito di Scientology e sembra che prima di pronunciare il suo «sì» Tom Cruise intenda regalare alla futura moglie un gattino e un pettine. Secondo tradizione.

articoli precedenti

aggiungi un commento