VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Tom Cruise e Katie Holmes <I>(Foto ©Kikapress)</I>

Tom Cruise e Katie Holmes (Foto ©Kikapress)


14.11.2006

Tom e Kat: prove
da un matrimonio

Per i due attori è il giorno delle prove degli abiti che indosseranno il giorno delle nozze. Intanto a Roma e Bracciano ci si organizza per il grande evento

di Tamara Ferrari

VOTA [ 12345 ] (1 voto)
Un abito elegantissimo, disegnato dallo stilista Giorgio Armani. Bellissimo. Ma un po' stretto. Colpa di Tom Cruise, che nelle ultime settimane ha messo su un po' di chili. Così, Roberta Armani, nipote del famoso stilista, ha deciso di ritoccarlo un po'. Tom Cruise la sta attendendo nell'hotel Hassler, dove dimora da quando è arrivato a Roma. Sembra che la star abbia fatto adibire una sala dell'albergo a sartoria. Al momento in quell'ala dell'hotel possono avere accesso solo Cruise e i suoi collaboratori.

Katie Holmes, invece, le prove abiti le farà lontana dal futuro marito. Per evitare che lui la veda con addosso l'abito da sposa prima del matrimonio. L'attrice non vuole provocare la sorte: far vedere al futuro marito il suo abito porterebbe sfortuna. Ecco perché ha deciso di non soggiornare all'hotel Hassler, dove tra l'altro c'è la sua bambina, la piccola Suri Cruise. Al momento l'attrice è ospite di un'amica italiana, sempre nella Capitale. Ed è proprio a casa della sua amica che indosserà per l'ultima volta prima del «sì» il suo abito nuziale. Del resto Katie è arrivata da Los Angeles con tutte le carte in regola: il vestito le sta perfettamente e la lingerie è perfetta. L'ha acquistata proprio prima di partire, nel negozio di intimo preferito dalle star, il Le Bra Lingerie, in West Hollywood. Costo: tremila dollari.

In particolare, Katie ha acquistato una serie di preziosi pezzi bianchi in pizzo di Chantilly: un reggiseno (440 dollari) con gli slip abbinati (340 dollari), le giarretterie (220 dollari) e le calze di seta (95 dollari). Inoltre, Kate ha acquistato: un pigiama in seta del valore di 620 dollari, un reggiseno con cristalli Swarovski (380) e gli slip abbinati (175), e un altro pigiama di seta con accessori abbinati (425 dollari).

Intanto, mentre i due sposini si preparano per il grande giorno - e mentre i figli di Tom Cruise, Isabelle e Connor, se ne vanno a spasso per Roma accompagnati dalla sorella dell'attore, Lee Ann DeVette, Bracciano si prepara ad accogliere la folla di giornalisti, curiosi e fan dei due attori. Il Comune ha messo in affitto le finestre che affacciano sull'ingresso del castello Odescalchi. Costo: mille euro per tre giorni. Sembra invece che la prefettura di Roma non abbia accolto la richiesta di Cruise di vietare il sorvolo dell'intera zona nel giorno delle nozze. Paparazzi, fatevi sotto!

articoli precedenti

aggiungi un commento