VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Tom Cruise e Katie Holmes

Tom Cruise e Katie Holmes


16.11.2006

Cruise-Holmes: parata di star a Roma

Mentre Tom e Kat si godono gli ultimi giorni prima delle nozze nella Capitale, all'aeroporto di Ciampino stanno arrivando gli invitati al matrimonio. Avvistati Jim Carey e i genitori della sposa. Attesa per l'aereo di John Travolta

di Tamara Ferrari

VOTA [ 12345 ] (0 voti)

Cresce l'attesa per il matrimonio di Tom Cruise e Katie Holmes, che si terrà a Bracciano sabato. Il paese a 35 chilometri da Roma è ormai invaso da giornalisti e fotografi, tanto che è scattato un piano di sicurezza che vede impegnati 50 vigili urbani e circa 200 tra carabinieri e poliziotti.

Intanto a Roma è iniziata la parata di star hollywoodiane, giunte appositamente da Los Angeles e da altre parti del mondo per assistere all'evento. A Ciampino sono sbarcati i genitori di Katie Holmes, Martin e Kathleen Holmes, che sono stati subito accompagnati presso l'hotel St. Regis, dove a sorpresa, e all'insaputa dei giornalisti, si sono recati i due sposini a far loro visita. Insieme ai genitori della sposa, è arrivato anche l'attore Jim Carey, a bordo di un aereo privato. Più tardi sono state avvistate Jennifer Lopez, che era in compagnia del marito Marc Anthony, e l'attrice Jada Pinkett-Smith, moglie di Will Smith. Nello stesso scalo è atteso l'aereo privato di John Travolta, che porterà con se tante star hollywoodiane.

Intanto, Tom e Kat si godono gli ultimi giorni prima delle nozze. I due attori sono stati avvistati in punti diversi della città negli ultimi due giorni. Le ultime due serate, infatti, le hanno trascorse, insieme alla piccola Suri e ai due figli di Tom, Isabelle e Connor, in compagnia di amici. Martedì sera, per esempio, hanno cenato in compagnia della principessa Odescalchi, che ha organizzato il loro matrimonio. Mercoledì sera, invece, al Campidoglio, dove sono stati ospiti del sindaco di Roma, Walter Veltroni.

articoli precedenti

aggiungi un commento