VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Nicole Kidman

Nicole Kidman ha inviato un biglietto di auguri a Tom Cruise e Katie Holmes


17.11.2006

Nicole Kidman:
«Tom, sii felice!»

L'attrice ha scritto un messaggio di auguri al suo ex marito. Intanto, Tom Cruise e Katie Holmes hanno trascorso una serata al ristorante Da Nino. In compagnia di tante star di Hollywood

di Tamara Ferrari

VOTA [ 12345 ] (1 voto)
«Vi auguro di essere sempre felici». Poche, semplici parole. Le ha scritte Nicole Kidman nel suo messaggio di auguri inviato all'ex marito Tom Cruise e alla sua fidanzata Katie Holmes. L'attrice non sarà presente alle nozze, ma ha voluto comunque inviare un pensiero all'uomo con il quale ha diviso dieci anni della sua vita. Intanto, Tom e Kat si preparano per il matrimonio. A Roma, dove i due attori soggiornano all'hotel Hassler, l'atmosfera è caldissima. Fan e paparazzi circondano il loro albergo e tutte le vie che portano agli hotel in cui si trovano i loro ospiti sono ormai out. Tanto che la popolazione non ha nascosto segni di intolleranza. Come giovedì sera, quando Tom e Kat sono usciti dall'hotel Hassler a bordo di un furgone e circondati da uno stuolo di bodyguard, per recarsi a cena. Il loro mezzo è rimasto bloccato in una stradina a causa di un'auto che stava facendo manovra per parcheggiare. Le guardie del corpo dei due attori hanno iniziato a colpire la macchina intimando al conducente di spostarsi, e dalle finestre la gente ha iniziato a urlare contro Tom Cruise: «Ora basta, siamo stanchi. Smettetela con tutto questo fracasso, sono giorni che qui non si può stare più in pace».

La situazione è tornata presto alla normalità e Tom e Kat hanno raggiunto il ristorante Da Nino, che l'attore aveva prenotato tutto per sé. Qui sono arrivati anche Jennifer Lopez e il marito Marc Anthony, Brooke Shields, Jim Carey, Jada Pinkett-Smith, il regista J.J. Abrams. Ai suoi invitati Tom Cruise ha offerto un menu a base di gnocchi di papate al sugo, bistecca e tagliate di manzo.

Dopo la cena, tutti in albergo, per prepararsi ad affrontare l'ultima giornata romana, prima del trasferimento a Bracciano. Qui il paese è ormai in fibrillazione. Non si contano più i fan e giornalisti giunti sul posto nella speranza di avvistare Katie Holmes con l'abito da sposa. E adesso tutti si chiedono: come arriveranno Tom e Kat a Bracciano? Due le ipotesi: in elicottero, per evitare i flash. Oppure, la più probabile, in limousine, dalla parte del lago. Un'ipotesi quest'ultima suffragata dal fatto che la strada sarebbe stata completamente riasfaltata in questi giorni e che a un ristorante lungo il percorso sarebbe stato chiesto di rimanere chiuso nella giornata di sabato. Per motivi di sicurezza. O per favorire il passaggio di Tom Cruise?

articoli precedenti

aggiungi un commento