VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Tom Cruise e Katie Holmes sposi

Tom Cruise e Katie Holmes sposi


20.11.2006

Tom e Kat in viaggio di nozze

Dopo una cerimonia fiabesca al castello di Bracciano i due attori sono partiti per la luna di miele. Alle Maldive

di Tamara Ferrari

VOTA [ 12345 ] (0 voti)
Un matrimonio da fiaba, e poi la luna di miele alle Maldive. Tom Cruise e Katie Holmes hanno già lasciato l'Italia. Sono partiti subito dopo i festeggiamenti per le nozze, senza nemmeno andare a dormire. Ma procediamo con ordine.

Il matrimonio è stato celebrato con rito di Scientology nel castello Odescalchi di Bracciano, per l'occasione blindatissimo. Gli sposi e gli invitati sono arrivati a bordo di limousine nere, anche queste blindatissime. Fan e fotografi, che li aspettavano davanti all'ingresso del castello, sono rimasti delusi, perché né gli sposi e né le altre star di Hollywood hanno rivolto loro un cenno di saluto. Subito dopo la cerimonia nuziale, Tom e Kat, che indossava un bellissimo abito bianco, hanno intrattenuto gli invitati con una cena sontuosa, alla quale è seguita la pizza.

Proprio così, a tarda sera un pizzaiolo di Bracciano ha fatto pervenire al castello tante pizze, delle quali non ha voluto rivelare gli ingredienti. Pare, infatti, che gli sia stata imposta una penale salatissima: 500 mila euro di multa per una semplice indiscrezione.

I festeggiamenti sono proseguiti fino a tarda notte e si sono conclusi con uno spettacolo di fuochi d'artificio. Poi gli invitati hanno iniziato a lasciare il castello e Tom e Kat sono rimasti soli. Ma non sono andati a dormire: sono rimasti fino all'alba a visionare le foto delle nozze, per scegliere quella da inviare ai giornali. Alle 5.45, Tom Cruise e Katie Holmes sono partiti a bordo di un aereo privato da Ciampino. Direzione Maldive. Per un viaggio di nozze rilassante.

articoli precedenti

aggiungi un commento