VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Federica Panicucci <I>(courtesy Convivio)</I>

Federica Panicucci (courtesy Convivio)


06.02.2007

Federica Panicucci: «Presto sarò di nuovo mamma»

La showgirl confessa a VogueVanity.it di aspettare un bambino. «Io e mio marito siamo al settimo cielo: a luglio avremo un maschietto»

di Tamara Ferrari

VOTA [ 12345 ] (13 voti)
«Sono felicissima, presto sarò mamma per la seconda volta». Con queste parole, Federica Panicucci, 39 anni, rivela a VogueVanity.it di essere incinta. «Sono al quarto mese di gravidanza e avrò un maschietto. Io e mio marito siamo felicissimi», precisa.

Come lo chiamerete?
«Ancora non abbiamo scelto un nome, ma c'è ancora qualche mese di tempo per farlo. Invece, quando è nata mia figlia, 17 mesi fa, non abbiamo dovuto pensarci troppo: a tutti e due piaceva il nome Sofia».

Quando ha scoperto di essere incinta?
«Subito. Io e Mario volevamo un altro figlio e non abbiamo fatto in tempo a pensarlo che è arrivato».

Come lo ha detto a Dj Fargetta? E lui come ha reagito?
«Lo ha scoperto insieme a me. Ripeto: ci stavamo provando ed è successo ai primi tentativi. Non ho dovuto nascondergli nulla, né fargli alcuna sorpresa».

Lei ha una bimba piccola, Sofia. L'ha già preparata all'arrivo di un fratellino?
«Ancora no, è troppo piccola. Però, tra qualche settimana, quando il pancione sarà più evidente, le spiegherò tutto. E speriamo che la prenda bene...».

articoli precedenti

aggiungi un commento