VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)


18.05.2005

«La creatività? E' fatta anche di incidenti»

Ovvero come un piccolo 'dramma' si è risolto in una svolta creativa. Parola di Keren Ann, cantautrice indipendente

di Valentina Caiani

VOTA [ 12345 ] (2 voti)
A nemmeno metà della registrazione, ti sei strappata i legamenti della mano...
«Fortunatamente avevo appena finito di registrare il 'grosso' delle chitarre. Avevo tenuto per la fine giusto alcuni passaggi particolari. A causa dell'incidente, per quelli ho poi utilizzato tastiere e programmazione al computer. E' stata una bella sfida».

Ti è già capitato di dover fare di necessità ingegno?
«Gli incidenti di percorso mi capitano sempre, 'fanno parte del piano'. A volte prenoto uno studio e poi... mi dimentico a casa i miei CD, la mia chitarra o le mi registrazioni!
Credo che tutto nella vita succeda per coincidenze, situazioni o incidenti. Tutto può diventare creazione: dipende dal tuo approccio. Gli incidenti sono cambiamento, una buona fonte di ispirazione».

A proposito di ispirazione e mood. E' vero che tu fai distinzione tra musica triste e musica malinconica?
«Sì. la tristezza è solo un risultato: capita qualcosa di brutto e tu ti rattristi. La malinconia, invece, è uno stato, è il sentirsi vivo».

articoli precedenti

aggiungi un commento