VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Federica Panicucci <I>(courtesy Convivio)</I>

Federica Panicucci (courtesy Convivio)


06.02.2007

Federica Panicucci: «Non sarò una mamma casa e chiesa»

La showgirl a VogueVanity.it: «Continuerò a lavorare nonostante la gravidanza e, se necessario, allatterò mio figlio in camerino»

di Tamara Ferrari

VOTA [ 12345 ] (13 voti)
Come pensa di conciliare lavoro e famiglia?
«Come fanno tutte le mamme. Solo che io ho un vantaggio in più, perché il mio lavoro permette orari più flessibili e anche lunghe pause. Comunque non smetterò di lavorare».

Però ingrasserà. Questo non le fa paura?
«Ma no, chi se ne frega della linea! Non c'è cosa più bella che diventare madre. Io poi la gravidanza la vivo benissimo, perché non ho neanche le nausee. Quando è nata Sofia ho preso 17 chili e li ho smaltiti quasi subito. Lo farò anche questa volta. E non sarà l'unica: voglio altri figli».

Vuol metter su una squadra di calcio?
«Magari... (ride). Però dico sul serio: finché potrò andrò avanti. Voglio una grande famiglia. Solo l'età potrà fermarmi».

E intanto continua a far progetti di lavoro. Dove la vedremo nei prossimi mesi?
«Per ora sono su Radio 101 tutti i giorni dalle 14 alle 15, il sabato dalle 15 alle 18 e la domenica dalle 9 alle 12. Poi a settembre tornerò in tv con La Pupa e il Secchione».

A settembre? Scusi, ma a settembre suo figlio non avrà solo due mesi?
«Sì, ma non rinuncio a quel programma. Vorrà dire che lo allatterò in camerino».

articoli precedenti

aggiungi un commento