VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)


18.05.2005

Keren Ann consiglia...

Short playlist di una voce alternativa del folk rock internazionale

di Valentina Caiani

VOTA [ 12345 ] (2 voti)
TAGS:
> ARTISTI POCO NOTI MA DA TENERE D'OCCHIO
Keren Ann vive tra New York e Parigi, due realtà vivaci, che le regalano un punto di vista privilegiato sulla musica. Le abbiamo chiesto di farci qualche nome poco noto ai più ma meritevole d'attenzione. La risposta? I nordici Mellowmen (Get out of shape, 2004), i canadesi Heavy blinkers (ultima uscita The Night and I Are Still So Young, 2004) e Deanna Kirk (ultima uscita Beautyword, 2002).

> I GRANDI
Durante l'intervista Keren Ann ci racconta che i suoi 'maestri' sono Chet Baker e Billie Holyday. Ma per trovare davvero tutti i suoi punti di riferimento musicali, conviene consultare il suo sito (www.kerenann.com) alla pagina dei link favoriti.

articoli precedenti

aggiungi un commento