VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Eva Herzigova <I>(Foto ©Kikapress)</I>

Eva Herzigova (Foto ©Kikapress)


06.02.2007

Eva Herzigova: «Sono al sesto mese di gravidanza»

La top model rivela a Vanity Fair di essere in dolce attesa. «Aspetto un bambino e vivrei così per i prossimi dieci anni»

di Sara Faillaci, su Vanity Fair n. 6 del 15 febbraio 2007

VOTA [ 12345 ] (17 voti)
A 33 anni, Eva Herzigova è al sesto mese di gravidanza, incinta del suo primo figlio. Eva e Greg - così lo chiama lei, l'imprenditore torinese Gregorio Marsiaj, 30 anni, compagno della Herzigova da cinque - hanno deciso di annunciare l'evento, in anteprima mondiale, sulle pagine di Vanity Fair, che dedica la copertina alla top model, in edicola dal 7 febbraio. «Sono sempre stata un maschio. Non ho mai pensato come una donna tradizionale: matrimonio e figli non erano un obiettivo per me. E del mio corpo, nonostante ci lavorassi, non me n'è mai importato un granché», dichiara la modella ceca. Dalla famosa pubblicità dei wonderbra in cui la Herzigova invitava a "guardarla negli occhi" sono passati 13 anni, un arco di tempo che ha visto Eva trasformarsi: dalla «curvosa» modella appena arrivata dalla Cecoslovacchia alla sofisticata e filiforme icona di marchi come Calvin Klein, Louis Vuitton, Chanel, oltre che ambasciatrice nel mondo per la maison di gioielli Chopard e quest'anno testimonial della linea Just Cavalli. «Da quando sono incinta», racconta, «mi sento una donna normale».

Normale? In che senso?
«Sentire una vita che mi cresce dentro ha tirato fuori la mia femminilità. Sono una che ha sempre portato i pantaloni, anche con gli uomini, invece adesso ho solo voglia di essere coccolata. Mi è venuto un appetito che non ho mai avuto: io, che detestavo i dolci, non resisto al profumo delle pasticcerie. E devo prendermi cura di me stessa come non ho mai fatto prima».

Che effetto le fa vedere il suo corpo trasformarsi?
«Il pensiero della pancia prima mi angosciava. Adesso che ce l'ho, non me ne preoccupo. Mangio tutto quello di cui ho voglia».

Non si chiede mai se tornerà come prima?
«Non mi interessa. Primo, perché ho già alle spalle una carriera di quasi vent'anni. Secondo, perché non intendo fermarmi qui, di figli ne vorrei almeno tre, e sono pronta a fare subito il bis. Non voglio essere una di quelle che, appena partorito, corrono in palestra».

articoli precedenti

aggiungi un commento