VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Milo Coretti, 29 anni, romano, gestisce due bar e vive con i genitori. <BR>Foto ©Olycom courtesy Endemol

Milo Coretti, foto ©Olycom courtesy Endemol


06.02.2007

GF7, Milo è innamorato

Il concorrente di Roma che diceva di provarci con le clienti del suo bar, nella casa ha puntato Guendalina, ma lei non sembra molto convinta. Intanto, il GF ha lanciato la nuova prova: «Quando suona la sirena, guardate gli specchi»

di Alberto Grandi

VOTA [ 12345 ] (10 voti)
Oggi pomeriggio, intorno alle 15.00, il Grande Fratello ha dato il via alla nuova prova per gli inquilini della casa.

Nelle varie stanze sono state messe delle sagome di cartone che ritraggono la faccia dei concorrenti della discarica.
Durante il giorno e la notte suonerà una sirena, segno che su uno dei tanti specchi della casa comparirà la foto di uno dei concorrenti della discarica seguita da alcune informazioni su di lui.

Gli inquilini della casa dovranno essere abbastanza veloci da trovare lo specchio, memorizzare le informazioni e trascriverle sulla sagoma giusta. La prima sirena è appena scattata e la foto comparsa su uno degli specchi è quella di Mirela.

Ieri notte, Milo si è dichiarato: ha detto a Guendalina che vorrebbe mettersi insieme a lei; Guendalina ha risposto che ci deve pensare e che preferirebbe avere una storia fuori dalla casa. Milo che si è sempre comportato come se fosse il suo ragazzo, vive, ora, un'attesa sofferta, anche perché trova che Guendalina guardi Francesco con occhi un po' troppo interessati.

Intanto in discarica, la situazione è relativamente tranquilla. Ieri il Grande Fratello ha detto ai concorrenti di smistare i rifiuti. La prova è stata superata con successo e il premio sono state delle salsicce che hanno allietato la cena nella discarica.

articoli precedenti

aggiungi un commento