VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Simona Mattioni

Simona Mattioni. Foto ©Olycom courtesy Endemol

Guarda la gallery

07.02.2007

Grande Fratello 7, nella Casa tutti contro tutti

Simona scatena la rissa e si formano due fronti: ragazzi contro ragazze. Intanto nella Discarica si lotta per il cibo

di Francesca Anna Giorgetti

VOTA [ 12345 ] (3 voti)
Nella Discarica i ragazzi soffrono la fame. E allora, come in tempo di guerra, il Grande Fratello decide di premiarli con del cibo, a fronte della vincita di piccole prove. Martedì pomeriggio chiede loro di smistare dei rifiuti in grandi sacchi e alla sera fa loro sgombrare una parte della discarica, premiandoli poi con frutta e sigarette. Mercoledì, i ragazzi sono impegnati  a costruire con i rifiuti che hanno a disposizione un'area circolare di sei metri di diametro e di un metro di altezza: una specie di arena...

Nella notte, all'esterno, si materializza un gruppo di fan di Raniero che urlano il suo nome.  Nella Casa prosegue la prova degli specchi e intanto sale la tensione sulle nomination. Simona dice alle ragazze che nominerà sicuramente Francesco e Milo. Il romano è colpevole, secondo lei, di attaccare sempre i più deboli. Gabriele sente il discorso e in parte le dà ragione, in parte difende l'amico.

Ma il più bello arriva quando Milo entra nella stanza e Simona lo attacca direttamente per alcune sigarette che lui le avrebbe preso. Non contenta, spalleggiata dalle ragazze, infierisce sul suo rapporto con Guendalina: "Tu lo sai che lei fuori di qui non ti si filerebbe proprio". In realtà Guendalina ammetterà poi di non sapere esattamente cosa vuole da Milo. La lite divampa, e si apre un fronte di "pacifisti" di cui fanno parte Francesco e Gabriele e di "guerrafondaie" come Simona e Francesca.

Il ciclone tocca anche Andrea, accusato dalle ragazze di essere lo zerbino di Milo. A Gabriele Simona riserva l'accusa di falsità: «Fai di tutto per salvarti dalle nomination, non ti parlo più».  Il milanese reagisce con durezza in un primo tempo, ma poi ammette di essersi fatto prendere la mano dalle nomination e cerca di riallacciare con Simona. Lei, però, non ne vuole sapere. Come mai è così ferita dal suo comportamento?

articoli precedenti

aggiungi un commento