VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Un frame di 'Ti scatterò una foto'

Un frame di Ti scatterò una foto


31.01.2007

Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti amanti su Ponte Milvio

Ma è solo per finta. I due attori sono infatti i protagonisti del nuovo romantico video di Tiziano Ferro: Ti scatterò una foto.

VOTA [ 12345 ] (55 voti)
Formano una delle coppie cinematografiche più attese della nuova stagione. Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti sono Step e Gin in Ho voglia di te, seguito del cult Tre metri sopra il cielo, in arrivo nelle sale italiane a marzo 2007. 
I loro baci e tormenti, però, godono già della luce dei riflettori sul piccolo schermo. I due compaiono infatti nel nuovo videoclip di Tiziano Ferro (Ti scatterò una foto), prodotto da Cattleya e in rotazione sui vari canali musicali.

Il regista Luis Prieto, autore anche del lungometraggio, li ha immortalati a Roma in un luogo caro agli innamorati: Ponte Milvio, anzi, il suo lampione dei lucchetti.

Nel giro di poco più di un paio di minuti Riccardo-Step e Laura-Gin (in total look Miu Miu) come molti giovani romani si giurano amore eterno scrivendo i propri nomi su un lucchetto e buttandone la chiave nel Tevere. Quindi si lasciano per poi rimunginare a distanza sulla propria storia sotto l'ala protettiva del cantante di Latina, qui in veste di angelo compassionevole, impercettibile e silenzioso.

articoli precedenti

aggiungi un commento