VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Una ruota girevole per la prova di questa sera. <BR>Foto ©Olycom courtesy Endemol

Una ruota girevole per la prova di questa sera. 
Foto ©Olycom courtesy Endemol


08.02.2007

GF7, Milo ci riprova con Guendalina

Nuova dichiarazione del barista di Roma, nuovo rifiuto di Guendalina. Intanto, in giardino, è stata portata una grande ruota con dei lacci per legare i concorrenti, e stasera, in tv... Di Alberto Grandi

VOTA [ 12345 ] (4 voti)
Stasera, in diretta tv, il televoto sceglierà tra i due nominati, Michele e Alfredo, chi deve lasciare la casa. Poi entreranno due nuovi inquilini. Infine i concorrenti faranno le loro nomination. Gabriele è molto preoccupato. Ovviamente vorrebbe non essere nominato e continua a chidere agli altri chi nomineranno. Il suo atteggiamento sospettoso ha irritato tutti.

Durante la notte, Milo si è dichiarato per l'ennesima volta a Guendalina, dicendole che scriverebbe il suo amore per lei sui muri di Roma, come ha fatto Step (Riccardo Scamarcio) il protagonista del film Tre metri sopra il cielo. Guendalina, però, rimane ferma sulla sua posizione: non è sicura dei suoi sentimenti, non vuole iniziare una storia nella casa.

Nel giardino è stata portata una grande ruota che sarà alla base della prova della casa che vedremo in tv. Un concorrente verrà legato e fatto girare, intanto dovrà rispondere a domande che riguardano gli inquilini della discarica su cui i concorrenti della casa hanno raccolto informazioni passate sugli specchi, durante la settimana.

In
discarica, i ragazzi hanno costruito una specie di cerchio del diametro di sei metri e dell'altezza di uno dove, questa sera, si terrà un'altra prova molto importante a cui parteciperanno anche gli inquilini della casa e che deciderà chi rimarrà in discarica la prossima settimana.

Raniero è il più felice di tutti: preoccupato per la carenza di proteine, causata dalla precaria dieta alimentare della discarica, per cena ha divorato finalmente una bella bistecca alla fiorentina.

articoli precedenti

aggiungi un commento