VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Kate Winslet

Kate Winslet. Foto courtesy Waytoblue


09.02.2007

Kate e Cameron: ragazze in cerca d'amore

L'amore arriva davvero quando meno te lo aspetti? Com'è baciare Jude Law? Lo chiediamo a Kate Winslet e Cameron Diaz, protagoniste de L'amore non va in vacanza, nuovo film romantico di Nancy Meyers (Tutto può succedere) nelle sale dal 7 febbraio

Courtesy Waytoblue

VOTA [ 12345 ] (9 voti)
Kate Winslet: «Mio marito? L'ho addestrato bene»

La candidata agli Oscar per il film Little Children rivela lati insospettati del suo carattere...

Hai passato molto tempo nella tua carriera vestendo corsetti. Come ti sei sentita in questo ruolo che ritrae una moderna donna inglese?
Terrorizzata. Sono abituata a essere qualcuno di completamente diverso da me, questa volta non è stato così. C'erano molte cose in cui mi riflettevo nel personaggio di Iris.

Hai un buon sense of humor?
Essendo sposata devi per forza!

Parlami di tuo marito Sam Mendes. 
Mio marito è davvero brillante, e allo stesso tempo un ottimo papà. E' abbastanza "addomesticato"; lo ho addestrato bene. Schiocca le dita e poi ride.

Cosa pensi di Jack Black, tuo coprotagonista?
Mi ha fatto sbellicare dalle risate. A suo modo, è molto più un attore che un comico.  

Nel film, l'amore arriva quando meno te l'aspetti... 
L'amore veramente sincero è come quello, ti si avvicina furtivamente quando meno te lo aspetti. 

Se tu potessi scambiare la tua casa o la tua vita, cosa faresti?
Vorrei scambiare casa con Iris! La sua casa nel film è accogliente e familiare, sicura e affidabile.  

articoli precedenti

aggiungi un commento