VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
©Olycom courtesy Endemol

La prova del tiro alla fune.
Foto ©Olycom courtesy Endemol

sondaggio

Cosa pensi di Massimo, il nuovo concorrente?

Mi piace moltissimo
E' simpatico
Mi è indifferente
E' irritante
Lo odio

09.02.2007

GF7, Massimo, ingegnere e gentiluomo

I nuovi inquilini, Massimo e Sonia, entrano nella casa fingendosi una coppia. Ma Massimo è troppo rispettoso e la sua interpretazione di fidanzato non molto convincente. Di Alberto Grandi

VOTA [ 12345 ] (2 voti)
La diretta tv di ieri ha decretato chi doveva abbandonare la casa e chi affronterà il televoto la prossima settimana. E così è uscito Michele. Alfredo, risparmiato dal televoto, come da regolamento, ha dovuto fare la sua nominaton davanti a tutti e ha indicato Dominc, la hostess spagnola. L'altro nominato è Francesco.

La prova del tiro alla fune ha visto le ragazze della discarica contro le ragazze della casa. Hanno vinto le «discarichine» e il gruppo di Simona, Francesca e Guandalina (quindi anche Milo, Francesco, Gabriele e Andrea) come pena, quando alle 4.43 ha suonato la sirena, ha dovuto scontare qualche ora ancora tra rifiuti e i rottami. Poi, questa mattina, ha raggiunto gli altri concorrenti nella casa.

Le new entry sono Sonia Gloria Roy, 33 anni, inglese, figlia di indiani, autrice di libri sugli spiriti, e Massimo Brozzi, 39 anni, romano, ingegnere. Il GF7 ha chiesto ai due concorrenti di fingersi una coppia per una settimana, ma, per ora, la loro interpretazione di fidanzatini all'interno della casa, non è stata molto convincente, soprattutto per il carattere e lo stile di vita diverso che hanno. I baci che si scambiano per ingannare gli altri, sono un po' troppo «casti» e non suggeriscono certo l'idea di un'attrazione fatale.

Massimo è stato definito da Francesco «una mosca bianca dentro la casa». «Qui siamo tutti scatenati», gli ha spiegato. «Tu sei l'unico a mantenere un atteggiamento educato». In effetti le buone maniere dell'ingegnere fanno pensare più a un gentiluomo dell'800 che a un inquilino del Grande Fratello 7.

Non si sono create nuove love story. Raniero e Mirela continuano ad avere un atteggiamento affettuoso l'uno nei confronti dell'altra, ma non si può certo parlare di grande amore. Invece, Dominic ha fatto delle avance ad Andrea. Che non è caduto in tentazione.

articoli precedenti

aggiungi un commento