VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)


28.10.2005

Voce pop, ritmi dance, anima... rock!

Hilary Duff. Cantante con un background di attrice, è la nuova - agguerrita - rivale di Jennifer Lopez. L'abbiamo incontrata

di Valentina Caiani

VOTA [ 12345 ] (12 voti)
In America è una vera pop idol. La più grande antagonista 'ufficiale' di Jennifer Lopez. Da noi, come accade per altre giovani star sospese tra il cinema e la musica, come Lindsay Lohan o Jessica Simpson, Hilary Duff è considerata in primo luogo un'attrice. L'abbiamo vista e apprezzata in Cinderella Story e Nata per vincere.

Con Most wanted, numero 1 delle charts americane e new entry del mercato italiano, finalmente la conosciamo per la star musicale internazionale che è. Da anni! Già, perché l'album in questione è una raccolta di greatest hits con qualche ghiotto inedito, pensato e ideato durante un lungo tour mondiale.

Quale cocktail musicale per Most Wanted?
«L'ispirazione è pop, perchè io nasco pop. Ho una voce così 'girlie' che posso solo essere pop... però questa volta le mie corde vocali lavorano su una base musicale più rock: con chitarre e percussioni rock. E non mancano i riferimenti dance. Il fatto è che mi piace il rock, ascolto tanti tipi di musica e così ho mixato tante suggestioni in questo disco.
Al centro del progetto, comunque, ci sono io: non ho cambiato ispirazione, mi sono divertita ad esprimere la mia personalità pop con dei suoni più 'duri'».

articoli precedenti

aggiungi un commento