VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Helen Mirren

Helen Mirren. Foto ©kikapress

Guarda la gallery

12.02.2007

BAFTA Awards, vincono Helen Mirren e Forest Whitaker

The Queen, The Last King of Scotland e Little Miss Sunshine i film più premiati dalla British Academy

courtesy Kikapress

VOTA [ 12345 ] (0 voti)
I Bafta, premi assegnati dalla British academy of film and television arts ieri sera, non hanno riservato alcuna sorpresa: Forest Whitaker e Helen Mirren sono risultati ancora una volta vincitori, aggiungendo un ulteriore tassello alla loro strada verso gli Oscar.

I due "reali", interpreti rispettivamente di The last king of Scotland nei panni del dittatore Idi Amin e di The Queen in quelli della regina Elisabetta II, hanno superato avversari come Leonardo DiCaprio, Peter O'Toole, Daniel Craig e Richard Griffiths per i protagonisti maschili e Penelope Cruz, Judi Dench, Kate Winslet e Meryl Streep per le migliori attrici.

Successo anche per Little Miss Sunshine: nonostante il titolo di miglior film sia stato assegnato a The Queen, e quello di miglior film britannico a Last king of Scotland, il film di Jonathan Dayton ha vinto per la miglior sceneggiatura originale e per il miglior attore non protagonista, Alan Arkin.

Miglior attrice non protagonista è stata, ancora una volta, Jennifer Hudson per Dreamgirls, mentre a Eva Green, interprete di Casino Royale, è andato il riconoscimento come star nascente.

articoli precedenti

aggiungi un commento