VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Massimo Brozzi e Gabriele Petronio

Massimo, parrucchiere per Gabriele. Foto ©Olycom courtesy Endemol

Guarda la gallery

12.02.2007

Grande Fratello 7, Massimo e Sonia sotto osservazione

Ci sono o ci fanno? Intanto, Andrea prende coraggio...e Milo e Guenda battibeccano

di Francesca Anna Giorgetti

VOTA [ 12345 ] (4 voti)
L'ingresso dei due nuovi concorrenti, Massimo e Sonia, ha rivoluzionato la Casa: tutti si chiedono se i due sono davvero una coppia e cercano di metterli in difficoltà per scoprirlo. La più tartassata è Sonia mentre Massimo con il suo atteggiamento d'altri tempi suscita in tutti la domanda: «Ci è o ci fa?». Tra le trovate più spiazzanti di Massimo c'è stata l'istituzione della giornata della gentilezza: sabato nella Casa si doveva evitare di dire parolacce, comportarsi male e parlare di sesso. 

"Bon ton", forse troppo: una parte dei ragazzi ha reagito bene, un'altra un po' meno. Massimo si è anche offerto, domenica, di tagliare i capelli a Gabriele e ad Alfredo. I due avevano infatti espresso il desiderio di essere più in ordine: il loro  gradimento per l'acconciatura non è però noto.

Andrea sta uscendo dal periodo di malessere, è più rilassato e le sue battute divertono. Non smette però di chiedere conferme, soprattutto alle donne a cui domanda a che punto è nelle classifiche di gradimento sulla bellezza degli inquilini della Casa. Al momento, in pole position ci sono Alessandro e Raniero, Mirela e Melita per le fanciulle.

La verve di Raniero si sta spegnendo dopo l'uscita di Michele, a cui era molto legato. Non abbastanza, però, per non essere causa di una lite furibonda tra Milo e Guendalina. La ragazza infatti aveva confessato a Francesca che il bel Raniero era l'uomo che le piaceva di più. Milo, appena venutone a conoscenza, ha esternato le sue rimostranze. Ma Guendalina l'ha presa male, dicendo che Milo la fa passare per quella che non è.

articoli precedenti

aggiungi un commento