VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Simona Mattioni e Sonia Gloria Roy

Simona e Sonia. Foto ©Olycom courtesy Endemol


13.02.2007

Grande Fratello 7, il valzer delle coppie

Cuori e batticuori: finti, litigarelli o in boccio, nella casa attrazioni e battibecchi si sprecano. Sarà l'aria di San Valentino? Intanto, c'è chi si sfoga con la ginnastica

di Francesca Anna Giorgetti

VOTA [ 12345 ] (1 voto)
Continuano i battibecchi tra Milo e Guendalina: lui è geloso di Alfredo, molto istrionico e divertente, e Alfredo a sua volta si diverte a stuzzicarlo. Guendalina butta benzina sul fuoco chiamando il romano "rude" e il palermitano "dolce". 

Ma il dolce Alfredo non punta soltanto Guendalina, tutt'altro. Corteggia un po' tutte le ragazze, e ha addirittura tentato di baciare sulle labbra Francesca. Anche la new entry Sonia, giudicata da tutti molto carina ma troppo riservata, è nel mirino di Alfredo. E di Andrea, che per lei ha un'evidente simpatia: entrambi cercano di metterla alla prova per capire se sta davvero con Massimo.

Sonia è benvoluta da tutti anche per il suo attivismo nel praticare ginnastica e yoga, che finisce per contagiare anche gli altri. E mentre ha insegnato a Dominic la danza indiana, la spagnola le ha insegnato il flamenco. Intanto, i ragazzi giocavano a calcio e un'altra squadra si affrontava a colpi di gavettone.

Tutta questa attività fisica non è servita invece a calmare i litigi di Milo e Guendalina, sempre più frequenti e fastidiosi per gli altri ragazzi. Il motivo del contendere è la gelosia di lui, la propensione al flirt di lei che non vuole storie nella casa ma comunque cerca costantemente Milo.

Ora, c'è anche un'imitatrice: Melita scimmiotta la coppia infernale. A dire la verità la bella veneta è spesso anche occupata con Alessandro: da quando Diana è uscita, ama farsi coccolare da lui. E non disdegna neppure le attenzioni di Francesco. E l'unica coppia ufficiale, Massimo e Sonia, che fa? I due continuano nella loro finzione, "insidiati dai ragazzi" che chiedono loro di baciarsi. Peccato che Sonia nicchi e si defili...Per quanto tempo potrà ancora farlo?

articoli precedenti

aggiungi un commento