VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Nella casa si festeggia San Valentino. <BR>Foto ©Olycom courtesy Endemol

Nella casa si festeggia San Valentino.
Foto ©Olycom courtesy Endemol

sondaggio

Quale di queste eventuali coppie consideri la più riuscita?

Milo e Guendalina
Alessandro e Melita
Massimo e Sonia
Raniero e Mirela

14.02.2007

Grande Fratello 7, sette coppie per un San Valentino

I concorrenti hanno festeggiato il giorno degli innamorati in anticipo sulle note di Piccolo grande amore e una nuova simpatia sta nascendo tra Alessandro e Melita. Di Alberto Grandi

VOTA [ 12345 ] (4 voti)
Ieri sera, 13 febbraio 2007, i concorrenti del GF hanno festeggiato San Valentino in anticipo. Le ragazze dovevano scegliere il cavaliere con cui ballare, così si sono formate sette coppie:  Alessandro e Melita, Guendalina e Alfredo, Milo e Simona, Andrea e Francesca, Mirela (che, in realtà, ha un debole per Raniero) e Gabriele, Sonia e Massimo e Francesco e Dominic. Raniero è rimasto solo, essendo il gruppo dei maschi in uno di più rispetto a quello delle femmine. Come l'ha presa? Bene. Ha ballato Piccolo grande amore con un pupazzo e ha passato la serata facendo «il disturbatore delle coppie».

Poche ore prima il GF dava un assaggio della prossima prova. I concorrenti sono stati spediti a gruppi di quattro in discarica dove c'erano delle gabbie alle cui sbarre erano legati fasci di elastici. Della prova non si sa ancora molto, tranne il fatto che i concorrenti dovranno entrare nelle gabbie, operazione non facile, per via degli elastici.

Se non proprio il gelo, la temperatura è scesa tra Alessandro e Dominic. Lui ha rimproverato la spagnola di arrabbiarsi spesso. «Prendi tutto in modo personale, prima non eri così», le ha detto. Lei ha risposto che il soggiorno nella discarica e la fame l'hanno cambiata. Invece, Francesco ha detto a Gabriele di smetterla di ossessionare tutti quanti chiedendo chi hanno intenzione di nominare.

Sul fronte sentimentale, una forte simpatia sta nascendo tra Alessandro e Melita la «bomba sexy» della trasmissione, per il suo fisico mozzafiato e le sue docce nella discarica insieme a Dominic. Milo, il barista di Roma, dal carattere esuberante (forse troppo) continua a «soffocare» Guendalina. Non gli è piaciuto affatto che lei, come cavaliere, avesse scelto Alfredo, e ad un certo punto della serata l'ha costretta a ballare con sé. E Massimo, il nuovo arrivato che doveva fingersi fidanzato di Sonia? Oggi ha fatto un massaggio a Francesco dimostrando di essere un esperto dei punti di pressione del corpo umano.

articoli precedenti

aggiungi un commento