VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Melita e Alessandro.<BR>Foto ©Olycom, courtesy Endemol

Melita e Alessandro.
Foto ©Olycom, courtesy Endemol

sondaggio

Secondo te, Melita e Alessandro sono fatti per stare insieme?


No
Non so

15.02.2007

Grande Fratello 7, non entrate in quella stanza

Mezza dichiarazione d'amore tra Melita e Alessandro. Scoperto chi ruba il pane ai poveri affamati. Stasera, durante la diretta tv, verrà aperta una porta e due concorrenti entreranno in una stanza misteriosa. Di Alberto Grandi

VOTA [ 12345 ] (5 voti)
Alessandro e Melita si piacciono. Hanno passato la notte a letto insieme, lui in pantaloncini e a torso nudo, lei in culotte e magliettina aderente, discutendo appunto della forte attrazione che li unisce e del fatto che Melita, «purtroppo», ha un ragazzo che la sta guardando in tv e, probabilmente, non gradisce le attenzioni che lei dedica al bel pompiere di Trastevere.

Sempre durante la notte, il GF ha convocato alcuni concorrenti in discarica comunicando che ci sono «ladri» come Alessandro che approfittano del sonno generale e rubano cibo. La punizione non si è fatta attendere: il colpevole è stato prelevato e buttato di forza - e vestito - in piscina. Da tenere presente che la scarsità di cibo è da sempre un problema che affligge i concorrenti, soprattutto Raniero che lamenta poche proteine nella sua dieta alimentare.

Stamattina, Massimo, l'ingegnere, che odia le parolacce e il disordine, ha definito la casa «il cimitero dei vestiti sporchi». Massimo, per i suoi modi compiti, viene preso in giro da tutti. Quando martedì aveva proposto «il giorno della gentilezza» - 24 ore durante le quali i suoi coinquilini avrebbero dovuto evitare parolacce - ha dato una scusa in più agli altri di continuare a essere volgari. Lui, comunque, non si arrende: persevera nella sua gentilezza un po' retrò e nel preparare abbondanti colazioni per tutti.

Stasera il televoto deciderà chi dei due nominati, Dominic e Francesco, dovrà uscire. Poi, verrà aperta una porta e svelata una nuova stanza. Nella casa, ci sono alcune stanze non ancora esplorate, ma quella in cui due concorrenti dovranno entrare stasera, non è certo una suite, dato che nasconde sorprese non esattamente piacevoli... Già se ne parla come della «stanza dei trabocchetti».

articoli precedenti

aggiungi un commento