VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
I concorrenti del <I>GF</I> in giardino<BR>©Olycom courtesy Endemol

I concorrenti del GF in giardino
©Olycom courtesy Endemol


16.02.2007

Grande Fratello 7, un paradiso terrestre per Guendalina e Milo

I due sono stati inviati in una stanza arredata come un eden per riappacificarsi. Sonia non supera una porva di coraggio, ma in suo aiuto accorre Massimo. La spagnola Dominic esce dalla casa. Di Alberto Grandi

VOTA [ 12345 ] (2 voti)
Ieri il televoto, a stragrande maggioranza, ha decretato che a uscire di scena fosse Dominic, la spagnola che per via della sua forte personalità faticava a relazionarsi con gli altri inquilini.

Nel corso della serata, sono state aperte due stanze. Nella prima è stata spedita Sonia per affrontare una prova di coraggio: prendere un cubo azzurro da una scatola di vetro piena di serpenti. Sonia è fuggita scioccata, allora Massimo ha affrontato la prova per lei e, con la prontezza e il coraggio di un novello Indiana Johnes, mentre con una mano batteva sulla parete di vetro per distrarre i serpenti, con l'altra ha afferrato il cubo ed è tornato nel salone trionfante.

La seconda stanza era una specie di paradiso terrestre con tanto di alberi, animali e siepi finti in cui sono stati spediti Milo, in «versione Adamo», con una tutina color carne con foglia di fico stampata proprio lì, e Guendalina. Il GF ha deciso di offrire un soggiorno paradisiaco alla coppia affinché si spiegasse. Ricordiamo che per tutta la settimana Milo ha dichiarato - a volte in modo un po' troppo focoso - il suo amore a un'incerta Guendalina.

Dopo che Dominic ha lasciato la casa, Massimo e Francesco sono stati invitati dal GF ad aprire due buste, una gialla e una azzurra. In quella gialla, aperta da Massimo, c'era un bonus di immunità che ha risparmiato il concorrente dall'eventualità di una nomination, in quella azzurra, veniva chiesto a Francesco di nominare immediatamente un concorrente, e lui ha scelto Raniero. Gli altri due nominati sono Gabriele e Alfredo.

articoli precedenti

aggiungi un commento