VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Guendalina e Milo

Guendalina e Milo nella suite. ©Olycom courtesy Endemol

Guarda la gallery

16.02.2007

Grande Fratello 7, quando le tentazioni non bastano

Milo e Guendalina se la godono nella suite: ma anche nell'Eden, Eva stenta a mangiare quella mela...

di Francesca Anna Giorgetti

VOTA [ 12345 ] (2 voti)
Milo e Guendalina, anzi Adamo ed Eva. Si sarà sentita così la coppia, che ha passato la notte di giovedì nella suite costruita a immagine e somiglianza del Paradso Terrestre. Un ambiente celestiale, forse guastato dal costumino adamitico color carne di Milo: Guendalina ne è spaventata e lo avverte immediatamente che non succederà niente di quello che può pensare. 

La serata però, sembrerebbe propizia: arrivano belle ballerine, tra cui ManLo, la cinesina del GF6, e dopo lo spettacolo Milo e Guenda cenano a base di pesce, ostriche e aragosta. Nonostante le premesse Milo va in bianco:  «È la prima volta che dormo con una donna e non succede nulla» commenta scornato il romano la mattina dopo. Meno male che arriva una colazione spettacolare a base di frutta.

Niente sesso, ma i due si divertono comunque, come testimoniano gli sms inviati alle proprie mamme: «Mamma, Guenda è più deficiente di quello che sembra», scherza Milo. Lei ribatte: «Lui è rozzo ma ha un grande cuore».   Dopo pranzo arrivano due massaggiatori, uomo e donna, che offrono ai ragazzi un godurioso massaggio viso e schiena prima del ritorno all'ovile.

Nella casa, l'atmosfera è abbastanza distesa salvo che per Raniero, sprofondato nel mutismo dopo essere stato nominato: arrabbiato con Francesco che lo ha votato, si sfoga in palestra e si fa coccolare da Mirela, molto dispiaciuta dell'accaduto. 

Intanto cresce l'intensità delle coccole tra Alessandro e Melita, e Andrea continua a corteggiare Sonia che non si sbilancia. Dopotutto è fidanzata, fino a prova contraria.

articoli precedenti

aggiungi un commento