VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Melita e Alessandro.<BR>Foto ©Olycom courtesy Endemol


19.02.2007

Grande Fratello 7, le «Charlie's Angels» rubano la cioccolata

Furto contro l'ingegnere romano che, abbandonati i modi da lord, trascina le colpevoli in confessionale e ordina: «Eliminatele!». Chiarimenti tra Francesco e Raniero. Bacini e carezze tra Alessandro e Melita che, però, non vanno oltre. Di Alberto Grandi

VOTA [ 12345 ] (0 voti)
Massimo, l'ingegnere educato come un lord, venerdì è andato su tutte le furie. Motivo della sua rabbia devastatrice: il furto della cioccolata dalla sua borsa. «Non mi scoccia tanto per la cioccolata», ha precisato lui, «ma perché qualcuno si è permesso di ficcare le mani nella mia borsa». In seguito si è scoperto che le mani appartenevano a un trio di ragazze poi ribattezzate come le «Charlie's Angels»: Guendalina, Simona e Francesca.

Scoperte le colpevoli, Massimo le ha trascinate nel confessionale e ha chiesto al GF di prendere immediatamente provvedimenti contro le ladre, suggerendo l'espulsione. I provvedimenti presi? Altri due furti: ancora la cioccolata e poi il pigiama del povero ingegnere che, fino a ieri mattina, si è chiuso in un mutismo pieno di rancore.

Situazione tesa anche tra Francesco e Raniero. Ricordiamo che giovedì scorso, in diretta tv, Francesco aveva aperto una busta azzurra dove gli veniva chiesto di nominare un concorrente e lui aveva fatto il nome di Raniero. Raniero ha così commentato la sua nomination: «Ha scelto me perché a tutti e due piace Mirela e, eliminandomi, pensa di avere la strada libera con lei». Nel corso del weekend, però, i toni della discussione si sono parecchio calmati e alla fine Raniero ha detto: «Mi è già successo che i miei peggiori nemici diventassero i miei migliori amici. Forse anche questa volta finirà così».

Infine Melita e Alessandro: tra carezzine e bacini, continuano a dirsi che si piacciono, ma che sono spaventati per quello che potrebbe succedere se andassero oltre. Soprattutto lei: Melita avrebbe un ragazzo, fuori dalla casa, che la sta guardando in tv. Teme che lui prenda male le sue effusioni con il pompiere di Roma e che, per vendetta, possa trovarsi una nuova fidanzata. Comunque, gli atteggiamenti seducenti di Melita, non sono rivolti solo ad Alessandro. Calatasi nella parte di bomba sexy, la bella trevigiana domenica mattina, quando il GF ha sparato a tutto volume un pezzo di Vasco, ha inscenato un balletto in microgonna, da mozzare il fiato.

articoli precedenti

aggiungi un commento