VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Laura Chiatti, foto di Ellen Von Unwerth/H&K

Laura Chiatti, foto di Ellen Von Unwerth/H&K


20.02.2007

L. Chiatti: «Muccino è più sexy di Scamarcio»

E i presunti flirt con Lapo Elkann e Riccardo Scamarcio? «Il primo è un amico, il secondo come un fratello». Di Marina Cappa

VOTA [ 12345 ] (37 voti)
Allora, perché non dire che state insieme? Evitereste tanti assedi.
"Il fatto è che non stiamo proprio insieme. Dopo un po' che ci frequentavamo, ci siamo allontanati. Adesso c'è appena stato un riavvicinamento, un sms di auguri ci ha fatto sentire di nuovo. Ma non si sa come andrà, che cosa diventerà: non posso parlarne, è troppo delicato".

Lui le è piaciuto subito quando lo ha incontrato sul set degli spot?

"All'inizio ci stavamo antipatici, non mi sentivo a mio agio con lui, anche perché non mi sento quasi mai bene con chi fa questo lavoro, mi sembra di un altro pianeta, sarà perché io non progettavo di diventare attrice".

Poi, però, avete simpatizzato.

"Ci siamo frequentati. Siamo andati a cena, al cimitero...".

Al cimitero?

"Sì, al Verano, a trovare suo nonno".

Girava voce che uno dei suoi corteggiatori potesse essere Lapo Elkann.

"Con Lapo c'è uno scambio di sms, ma non è corteggiamento: pura amicizia".

Anche Riccardo Scamarcio è un amico?

"Per me è come un fratello. In Compagni di scuola abbiamo fatto una scena di sesso: eravamo nudi e ci siamo messi a parlare in barese, come il nostro mito, Lino Banfi".

È più sexy Scamarcio o Muccino?

"Per quanto riguarda me, Silvio".

Leggi l'intervista completa
su Vanity Fair n. 8, in edicola il 21 febbraio

articoli precedenti

aggiungi un commento