VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Andrea, Mirela e la prova dell'assaggio.<BR>Foto ©Olycom courtesy Endemol

Andrea, Mirela e la prova dell'assaggio.
Foto ©Olycom courtesy Endemol


20.02.2007

Grande Fratello 7, tra il cornuto e il cinico Guendalina gode

Torbido triangolo nella casa tra Milo che soffre, Alfredo che sghignazza e Guendalina che fa la civetta. Alessandro e Melita continuano a temere una passione che non c'è. Simona ha una crisi isterica: non ne può più del minestrone di lenticchie di Milo. Di Alberto Grandi

VOTA [ 12345 ] (1 voto)
Nella casa del GF i ruoli sono definitivamente  assegnati: Milo è il povero cornuto che corteggia Guendalina più per masochismo che per passione, Alfredo è il cinico che accetta le avance di Guendalina godendo della sofferenza di Milo, e Guendalina è una... una... Scegliete voi un aggettivo. Milo ha usato più volte una parola non proprio gentile per definirla una ragazza poco seria. Gli altri ragazzi concordano. Guendalina sta giocando sulla pelle di Milo. Fa la civetta. Lei come ha risposto stanotte che è scoppiato l'ennesimo litigio?  «Sono stufa di essere giudicata, perché non mi nominate tutti così me ne vado?».

Ieri, ore 16.30: la noia imperversa nella casa. Per ammazzarla Milo inventa una «prova settimanale autogestita», ovvero un percorso fatto di sedie da saltare, cuscinate da evitare e pesi della palestra da recuperare dal fondo della piscina. La squadra che termina il percorso più rapidamente vince. Non vince nessuno perché nesusno prende seriamente la prova.

Ore 19.20: le ragazze sono tutte mezzo addormentate. Il GF le sveglia suon di clacson, poi presenta la prova settimanale. Questa volta i concorrenti dovranno fare gli «assaggiatori». A gruppi entreranno nella stanza delle sorprese dove assaggeranno il contenuto di alcuni barattoli per indovinare che cibo contengono.

Ore 21.00: Simona, a cena, ha una crisi isterica. È stufa dei minestroni di lenticchie di Milo. Vuole mangiare decentemente e vuole le attenzioni che si merita, visto che è sempre lei a pulire la casa.

E Alessandro
e Melita? Sono sempre lì ad abbracciarsi e a scambiarsi bacini, dicendosi che sono preoccupati per quello che potrebbe succedere se si facessero prendere dalla passione. Ma se questa passione, alla fin fine non ci fosse?

articoli precedenti

aggiungi un commento