VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Melita e Alessandro, momenti di tenerezza

Melita e Alessandro, momenti di tenerezza. Foto ©Olycom courtesy Endemol


21.02.2007

Grande Fratello 7, cosa succede tra Ale e Melita?

Finalmente, un contatto di "terzo tipo" tra i due. Intanto, nella casa si ingurgitano salse, e qualche rospo. Di Francesca Anna Giorgetti

VOTA [ 12345 ] (9 voti)
Finalmente è successo: un bacio vero e appassionato tra Alessandro e Melita, la notte tra martedì e mercoledì. Seguito da qualche carezza intima. Profumo di sesso nella casa del Grande Fratello? Sarebbe un'eccezione nel clima tra il goliardico e lo "schifiltoso" che si è creato negli ultimi giorni. La principale imputata è la prova settimanale assegnata dal Grande Fratello: i concorrenti devono indovinare i gusti di alcune salse provenienti da tutti i paesi del mondo, e durante la serata di giovedì dovranno farlo bendati.

Così, passano il loro tempo ad assaggiare salse, e (spesso) a cercare di soffocare la nausea. Quella meno tollerata da tutti è il wasabi. L'unico momento ludico è quando Raniero ne approfitta per baciare Mirela bendata: nove settimane e mezza tra la senape?

A proposito di giochi, c'è chi ha vinto addirittura un tavolo da biliardo: è Francesco, che giovedì scorso era stato il migliore delle prova ma non aveva ancora ricevuto la sorpresa promessa. Finalmente, martedì gli hanno fatto trovare nella stanza delle sorprese un tavolo da biliardo, che è stato subito portato e brevettato nella casa, con una partita all'ultimo sangue tra i ragazzi. 

La giornata non è stata però priva di tensioni: prima il Grande Fratello ha mostrato su una tv al plasma Dominic che esprimeva opinioni (caustiche) sui vari abitanti della casa. Poi si è creato un litigio a tre tra Melita, Gabriele e Mirela: lui ha avuto il cattivo gusto di riportare a Mirela voci secondo le quali lei sarebbe raccomandata, perché nonostante non alzi un dito per aiutare nei lavori domestici non è mai stata nominata. Lei naturalmente si è arrabbiata, spalleggiata da Melita sul cui comportamento "flirtoso" Gabriele di recente si era espresso in termini poco lusinghieri: «È pure fidanzata».

Alfredo invece è abbattuto per la nomination (che divide con Raniero e Gabriele), e ha avuto anche un po' di febbre, che gli ha scatenato la paura di essere apparso sottotono e quindi di essere più facilmente eliminabile. Chi reagisce in maniera diversa alle pressioni ambientali è Massimo: preso in giro dagli altri, si isola, fa esercizi di concentrazione in giardino, camminando e parlando. E trascina gli altri nelle "meditazioni" zen.

articoli precedenti

aggiungi un commento