VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Bagno notturno in piscina, per i ragazzi del <I>GF</I>.<BR>Foto ©Olycom, courtesy Endemol.

Bagno notturno in piscina, per i ragazzi del GF.
Foto ©Olycom, courtesy Endemol.


22.02.2007

Grande Fratello 7, in tv fidanzati contro ex fidanzati

Tra i telespattatori, c'è chi non ha gradito i baci e le carezze che si sono scambiati il bel pompiere di Trastevere e la sexy trevigiana. E stasera lo canterà in diretta... Di Alberto Grandi

VOTA [ 12345 ] (2 voti)
La diretta tv del GF questa sera sarà piena di sorprese, alcune non proprio gradite agli inquilini della casa. Prima di tutto, invece di un concorrente eliminato potrebbero essercene due.  Come da regolamento, il televoto eliminerà uno dei tre nominati, Raniero, Alfredo e Gabriele. Poi, il pubblico sarà preso in causa una seconda volta. Ai concorrenti verrà chiesto di fare nomination a sorpresa. Il nominato dovrà sottostare a un nuovo televoto che decreterà se è abbastanza simpatico per rimanere in tv oppure dovrà fare i bagagli.

Vedremo anche due confronti tra fidanzati ed ex fidanzati che hanno già il sapore di due match di pugilato. Finalmente Melita e Alessandro, dopo bacetti e carezzine, hanno deciso di baciarsi appassionatamente e ora sono praticamente insieme. Il GF ha avuto la bella idea di organizzare un testa-a-testa tra Alessandro e l'ex di Melita, Luca Dorigo, ex tronista di Amici, e tra Melita e Diana, la bella russa eliminata alla seconda settimana, che si era innamorata subito del pompiere di Trastevere.

Ieri sera, i ragazzi si sono scatenati ballando e buttandosi tutti in piscina. Ma non hanno avuto tempo di ricaricare le batterie: oggi il GF li ha svegliati alle 11.20 per ripassare la prova di questa sera. Così hanno assaggiato a stomaco vuoto salse fortissime, alcune nauseanti. Nel pomeriggio, scambi di tenerezze tra Alfredo e Guendalina (Milo si è messo il cuore in pace). Alfredo ha chiesto a Guendalina di «graziarlo» con un'ultima doccia insieme prima che lui venga eliminato. Lei ha risposto: «Faremo la prima doccia insieme, dopo questa sera, quando avrai superato la prova del televoto».

articoli precedenti

aggiungi un commento