VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Melita e Diana

Melita (a sinistra) e Diana. Foto ©Olycom courtesy Endemol

Guarda la gallery

sondaggio

Secondo voi, essere mollate in tv come è successo a Melita è più o meno doloroso che esserlo a telecamere spente e senza un pubblico che ti guarda?

È più doloroso perché tutti ti guardano
È meno doloroso, ti risparmia lo sforzo di raccontarlo agli altri
Non so

23.02.2007

Grande Fratello 7, indovina chi è single ora?

Fidanzato che va, fidanzato (forse) che viene. Essere mollate in diretta tv fa meno male?

di Francesca Anna Giorgetti

VOTA [ 12345 ] (2 voti)
Ora Melita lo sa ufficialmente: è stata mollata dal fidanzato Luca Dorigo. La "ferale" notizia le viene data da Alessandro, suo acceso pretendente nella casa, nelle prime ore del venerdì mattina. Durante la diretta, Melita era stata allertata dalla "perfida" Diana, che l'aveva omaggiata con la tuta che Alessandro aveva regalato a lei prima che uscisse dalla casa. Poco dopo, Dorigo aveva affrontato Alessandro nel confessionale con una frase lapidaria: «Tieniti pure la bambina, io mi merito di meglio».

Melita, che si è sciolta tutta la notte in lacrime, si fa qualche senso di colpa. Ma Alessandro la rassicura: «Con Diana è stato come uno tsunami, con te invece l'attrazione è cresciuta progressivamente: e l'abbiamo voluto entrambi». In discarica invece cresce l'intimità tra Andrea, confinato dal Grande Fratello come peggiore della prova della settimana, e Francesca, scelta dal toscano come compagna di sventure. Lui si comporta da perfetto cavaliere: la prende in braccio per salvarla dal fango, si preoccupa dell'approvvigionamento del cibo, e dopo una notte passata nello stesso letto la sorprende con la colazione pronta e la musica di Gigi D'Alessio.

Tutto per vincere la scommessa con Francesca, che gli aveva promesso: «Se mi svegli con le sue canzoni, ti meriti un bacio». E bacio fu, anche se a labbra strette...

articoli precedenti

aggiungi un commento