VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Ennio Morricone <I>(Foto Kikapress)</I>

Ad Ennio Morricone è stato consegnato il premio alla carriera (Foto Kikapress)


26.02.2007

Premio alla carriera a Ennio Morricone

Il musicista italiano è stato accolto sul palcoscenico del Kodak Theatre da una standing ovation. Ha ringraziato la moglie

VOTA [ 12345 ] (6 voti)
Ennio Morricone è stato accolto sul palco da una vera e propria standing ovation. Ha stretto in mano la statuetta dell'Oscar alla carriera e, con la voce rotta dall'emozione, ha esclamato: «Dedico questo Oscar a mia moglie Maria che mi ama tanto e che io amo. Questo è un premio anche per lei». Per il musicista italiano il premio è stato un grande riconoscimento, dopo che per ben cinque volte aveva ottenuto la nomination inutilmente. Morricone ha poi ringraziato «tutti quelli che hanno consentito di concedermelo e anche i registi che mi hanno dato la loro fiducia». Quindi si è rivolto a tutti gli artisti che non hanno mai ricevuto un Oscar: «Questo Oscar sia per me non un punto di arrivo, ma un punto di partenza per migliorarmi al servizio del cinema e della mia personale estetica sulla musica applicata».

Jennifer Hudson pensa alla nonna
Felicissima anche Jennifer Hudson, che ha ricevuto la statuetta come miglior attrice non protagonista per il film Dreamgirls. Dopo aver ringraziato, il suo pensiero è andato alla nonna. «Vorrei che fosse qui - ha detto - Era una grande cantante di talento, ma lei non ha mai avuto una chance come me».

Alan Arkin sfiora le lacrime
Ha dovuto compiere 72 anni Alan Arkin per stringere tra le mani la statuetta del miglior attore non protagonista, per il film Miss Sunshine. Appena l'ha presa in mano ha tirato fuori un foglietto dalla tasca e con voce tremante ha detto: «Non si dovrebbe mai leggere, ma lo faccio perché altrimenti non riuscirei a spiccicare una parola. E' un film semplice e il frutto di un lavoro di squadra, ma più che altro rappresenta la gioia e la fiducia negli altri di cui tutti abbiamo bisogno».

articoli precedenti

aggiungi un commento