VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Melita e Alessandro nella casa del GF.<BR>Foto ©Olycom, courtesy Endemol

Melita e Alessandro nella casa del GF.
Foto ©Olycom, courtesy Endemol

sondaggio

Secondo te, Melita e Alessandro si amano veramente?


No
Non so

26.02.2007

Grande Fratello 7, Melita e Alessandro: è vero amore?

I due« nuovi» fidanzati della casa passano il tempo a baciarsi. Ma c'è chi nutre dubbi sulla loro storia. Come Simona, che dice: «Melita lo mollerà». Voi che ne pensate? Sondaggio. Di Alberto Grandi

VOTA [ 12345 ] (46 voti)

Guendalina, nella casa, è l'unica a non avere paura delle nomination. Dice che vuole andarsene e ha chiesto agli altri concorrenti di nominarla affinché il pubblico la elimini, ma i suoi coinquilini hanno cercato di rallegrarla e farle cambiare idea.

Ieri, il GF ha spiegato la prova di giovedì: sarà un'esibizione canora. Quindi in queste ore i ragazzi si stanno allenando a cantare pezzi come Perdere l'amore di Massimo Ranieri, Ti prendo e ti porto via di Vasco Rossi e Laura non c'è di Nek. Le meno dotate, da un punto di vista canoro, si sono rivelate Sonia e Mirela, anche perché straniere, e questa mattina Simona si è improvvisata maestra di canto e ha dato qualche lezione a Sonia, sulle note di Tanti auguri di Raffaella Carrà. 

Massimo, l'ingegnere di Roma, è continuamente preso di mira dagli altri concorrenti, specialmente da un trio di ragazze ribattezzato le Charlie's Angels, ovvero  Simona, Guendalina e Francesca. Stanotte le Charlie's Angels hanno rubato a Massimo un borsello, lui non se n'è ancora accorto, ma non la prenderà bene, considerando la sua passata reazione quando gli avevano rubato la cioccolata.

Infine
, Melita e Alessandro. Dopo che lei è stata mollata in diretta dal suo ex si sente più libera di vivere la relazione con Alessandro dentro la casa. Così i due stanno continuamente abbracciati a baciarsi. Come commentano gli altri inquilini la loro storia? Secondo Simona, Melita è meno coinvolta sentimentalmente di Alessandro. «Quando usciranno», ha detto, «Melita lo mollerà».

articoli precedenti

aggiungi un commento