VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
©Olycom courtesy Endemol

©Olycom courtesy Endemol

sondaggio

Come definiresti questa edizione del Grande Fratello

La migliore
La peggiore
Nella media
Non so

27.02.2007

Grande Fratello 7, cosa è successo nelle passate settimane

Ecco un riassunto delle avventure accadute nella casa e nella discarica più spiate d'Italia dall'inizio del reality ad oggi.
Clicca e leggi l'ultimo aggiornamento

VOTA [ 12345 ] (7 voti)
Prima settimana
Entrano in concorrenti suddivisi nel gruppo della casa e in quello della discarica.
Al televoto vince Salvatore Troise e Andrea Marconi è il primo eliminato.
I nominati sono Michele e Gabriella. 
I ragazzi della casa falliscono la prova della settimana che consisteva nel riprodurre una coreografia sulle note di That's the Way.
Colpo di fulmine: Diana e Alessandro sono la prima coppia di questa edizione e nella seconda diretta viene eliminata Gabriella.

Seconda settimana
Due le new entry: Andrea Spadoni, giornalista free lance toscano e Simona Mattioni, hostess di terra di Ostia. 
I nominati sono Adriana e Salvatore.
Raniero viene raggiunto dalla notizia di una condanna a suo carico in contumacia per lesioni ad un anno di reclusione con la condizionale.
La
prova della settimana che consiste nell'evitare la fuoriuscita di acqua da un cilindro con quattro fori che possono essere chiusi solamente con le dita, non è superata. Esce Diana e Salvatore è «vittima» di un'eliminazione diretta.

Terza settimana

Ancora un nuovo arrivato: è Francesco Testi, impiegato di Verona.
Cambio di residenza: il gruppo della casa va in discarica e quello della discarica nella casa.
I nominati sono Alfredo e Michele.
La prova per i nuovi ragazzi della casa consiste nel memorizzare dei dati personali dei concorrenti dell'altro gruppo e viene superata
In discarica nasce una forte simpatia tra Alessandro e Melita.
Michele viene eliminato.

Quarta settimana
Nella casa irrompono gentilezza e buone maniere con due nuovi concorrenti: Massimo Brozzi, ingegnere romano di 39 anni e Sonia Gloria Roy, 33enne di Londra di origini indiane. I due ragazzi devono far finta di essere fidanzati per un'intera settimana. I gruppi si riuniscono finalmente sotto lo stesso tetto.
I nominati sono Dominic e Francesco.
Esce Dominic con il 92% dei voti, che batte anche la percentuale storica di Marina La Rosa (85%) e si conquista così il record negativo del reality.

Quinta settimana
Scocca la passione tra Alessandro e Melita.
I nominati sono Raniero, Gabriele e Alfredo.
La prova della settimana richiede ai ragazzi che indovinino il nome di 10 salse provenienti da tutto il mondo. La prova viene superata.
Luca Dorigo, fidanzato «fuori dalla casa» di Melita ha un confronto in diretta con Alessandro e dichiara chiusa la sua storia con la bella trevigiana. A Melita invece toccano le frasi al vetriolo di Diana che si era presa una cotta per Alessandro.
Alfredo viene eliminato.

Sesta settimana

I nominati di questa settimana sono ben quattro: Gabriele, Alessandro, Massimo e Francesco. La prova, in tempo di Sanremo, è ovviamente di canto e i ragazzi la superano aiutati dalla presenza di Franco Califano e Fausto Leali.
Gabriele viene eliminato.

Settima settimana
Al ballottaggio con Massimo, Francesco viene eliminato e anche Mirela se ne va tradita da una eliminazione a sorpresa. Raniero si arrabbia e prende a pugni le pareti della casa, poi chiede scusa.
I nominati sono Guendalina, Raniero e Massimo.

Ottava settimana
Durante la diretta tv, viene eliminato Raniero, che se ne esce di scena contento di riabbracciare la sua Mirela.
I concorrenti della casa spediscono Massimo in discarica che, insieme a Guendalina e Melita, è tra i nominati.
Sempre durante la diretta tv Andrea viene spedito nella suite e decide di essere accampognato da Francesca e non da Sonia, con cui aveva flirtato parecchio durante la settimana.

articoli precedenti

aggiungi un commento