VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Gisele Bündchen

Gisele Bündchen. Foto ©Kikapress


27.02.2007

Gisele Bündchen
«Non ho l'età»

È la modella più richiesta del mondo, è serena e a due anni dall'addio con DiCaprio, è tornata a Milano con un nuovo amore. Che altro può desiderare? «Una cosa ci sarebbe, ma ho solo 26 anni...»

di Sara Faillaci, su Vanity Fair n. 9 dell'8 marzo 2007

VOTA [ 12345 ] (34 voti)
«Molte persone si legano sentimentalmente perché hanno paura di stare da sole. Io, invece, non penso sia sano avere bisogno di qualcuno: prima è importante stare bene con se stessi». La dispensatrice di queste parole sagge è Gisele Bündchen, 26 anni. Il tema è l'amore, argomento che solitamente lei evita nelle interviste.

Finita nel 2005 la sua relazione più famosa, quella con l'attore Leonardo DiCaprio, al suo fianco sono apparsi uomini destinati a scomparire nel giro di pochi mesi (la breve love story con il surfista Kelly Slater, il flirt mai confermato con l'attore Chris Evans). Ha stupito quindi che la modella brasiliana si presentasse a Milano accompagnata dal nuovo fidanzato, la stella del football americano Tom Brady, 29 anni.

Gisele, che cos'è per lei l'amore?
«Una delle cose più belle della vita. Ma bisogna viverlo nella maniera giusta: devi essere in grado di dare, prima di poter ricevere».

Lei è felice?
«Mi piace pensare di sì: ho una famiglia meravigliosa e posso permettermi di scegliere quando, come e per chi lavorare».

L'hanno fotografata qualche mese fa a Malibu in compagnia della sua ex quasi-suocera, la mamma di Leonardo DiCaprio. Vi vedete ancora?
«Certo: voglio molto bene alla famiglia di Leo».

Dica la verità: l'ha dimenticato?
«Perché dovrei? Leo è un ragazzo meraviglioso e siamo sempre in contatto. Da amici, però».

Ora che un fidanzato ce l'ha davvero, desidera una famiglia? Vuole diventare madre?
«Mentirei se le dicessi di no. Ma ho solo 26 anni. C'è ancora tempo».

articoli precedenti

aggiungi un commento