VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Andrea e Francesca

Andrea e Francesca. ©Olycom courtesy Endemol

Guarda la gallery

27.02.2007

Grande Fratello 7: siamo la coppia più bella del mondo


Riflettori puntati su Andrea e Francesca: inseparabili romantici
Clicca e leggi il riassunto delle passate settimane

di Francesca Anna Giorgetti

VOTA [ 12345 ] (3 voti)
Atmosfera festaiola lunedì sera nella casa: vino, musica e coccole tra coppie. Tutti gli occhi erano puntati su Andrea e Francesca, che hanno incrociato i bicchieri e si sono scambiati un casto bacio. Poi, nel corso della serata, si sono seduti in terra: lui ha infilato delle candele nelle bottiglie e fatto discorsi romantici sulle stelle. Lei sorrideva felice. Guendalina li ha battezzati «La coppia più bella della casa». Melita e Alessandro, invece hanno ballato insieme in maniera sensuale.

Sul fronte del gruppo, la novità è che Alessandro ha chiesto ai compagni di integrare di più Massimo. E Guendalina lo prende sul serio: la bionda figlia di papà passa molto tempo a parlare con Massimo. Che lui si possa montare la testa?

Durante la notte, è scattato in tutti un attacco di fame "bulimica" con saccheggio del frigorifero. Non solo: i soliti ignoti hanno anche saccheggiato la riserva di sigarette. Principali indiziate, le Charlie's Angels (Simona, Guendalina e Francesca) e Melita. A proposito di soprannomi, anche i quattro nominati se ne sono dati uno, di buon augurio: i Fantastici Quattro. Massimo è la Torcia umana, Alessandro l'Uomo di gomma, Francesco la roccia, mentre a Gabriele è toccato la Donna invisibile, forse perché parla sempre della fidanzata oppure per altri, ignoti, motivi...

articoli precedenti

aggiungi un commento