VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
foto ©Olycom courtesy Endemol

foto ©Olycom courtesy Endemol

sondaggio

Secondo te, chi dei quattro concorrenti nominati sarà eliminato?

Gabriele
Francesco
Massimo
Alessandro

28.02.2007

Grande Fratello 7, tanta voglia di cantar (e poca di lavar)

Tra le stecche di Sonia e gli acuti di Andrea, i ragazzi si preparano per la prova canora di giovedì. Ma nella notte Francesca raffredda gli entusiasmi, impone il silenzio, e domanda: «E i piatti?».
Di Alberto Grandi
Clicca e leggi il resoconto delle passate settimane

VOTA [ 12345 ] (1 voto)
Sanremo is in the air: la prova canora di giovedì eccita gli animi nella casa del GF7. Suddivisi in due gruppi, uno capitanato da Andra, l'altro da Milo, i ragazzi allenano l'ugola con brani come La tua ragazza sempre e Reginella. Quella che fa più fatica a provare è Sonia, per ovvi motivi: è straniera. Il più scatenato, invece, è Andrea che ogni tanto impenna la voce in acuti da forare i timpani. Indubbiamente, l'atmosfera piena di note del Festival si fa sentire anche nella casa.

Furto nella notte: Milo e Raniero e, in un secondo tempo Andrea e Francesco, rubano un paio di scarpe di Gabriele, ma una scarpa cade nella struttura metallica che separa la piscina dal salone. Chi riuscirà a recuperarla prima che Gabriele se ne accorga? Prova Milo e non ci riesce. Prova Simona aiutandosi con un ramoscello e fallisce anche lei. Intanto Gabriele che si è accorto di tutto, non digerisce completamente lo scherzo, e ruba un paio di jeans ad Andrea, dicendo: «Li prendo come pegno, finché non salta fuori la scarpa».

Litigio in cucina: sempre questa notte, Francesca se la prende con Andrea e Gabriele perché non hanno aiutato Francesco a lavare i piatti e ha dovuto farlo lei. Francesco, però, difende i due ragazzi, dicendo che non lo hanno aiutato perché lui non ne aveva bisogno. Francesca perde la calma, si sente incompresa. Ha ragione o ha un caratterino che alle volte va preso con le molle? Forse entrambe le cose.

articoli precedenti

aggiungi un commento