VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Gabriele e Alessandro

Gabriele e Alessandro. Foto ©Olycom courtesy Endemol

Guarda la gallery

01.03.2007

Grande Fratello 7
la vita è fatta a scale...

...C'è chi scende e c'è chi sale. E chi canta, che gli passa.
di Francesca Anna Giorgetti
Clicca e leggi il resoconto delle passate settimane

VOTA [ 12345 ] (0 voti)
Nido di vipere, ieri nella casa: Melita confida a Milo di avere l'impressione che alcune persone in apparenza sue amiche le parlino alle spalle per il triangolo amoroso con Alessandro e Luca Dorigo. Milo propone il nome di Simona, tra le più intime di Melita. La veneta la approccia direttamente e scoppia il finimondo: Simona in lacrime accusa Milo e afferma che non si fiderà mai di nessuno. Milo a sua volta è accusato da ignoti di voler votare Melita per la nomination: lui nega e chiede i nomi degli "infami", che però non saltano fuori. Insomma, la reputazione del romano è in netto calo, accusato com'è dai compagni di mettere zizzania. Anche Guendalina è sotto osservazione: Simona dice a Francesca che la trova ambigua e, a sorpresa, la napoletana le dà ragione, nonostante la grande amicizia che la lega a Guenda.

Chi sale invece nella considerazione generale è Andrea: secondo Gabriele e Francesco lui è «l'unico vero genio tra di noi, quello che potrebbe vincere al Grande Fratello», perché non prende mai una posizione netta e non si schiera mai con nessuno, ma fa il buffone e riesce a godersela davvero. Uno dei pochi momenti di unità, invece, sono le session di canto per la prova di stasera. Divisi in due gruppi, i ragazzi si sono dati dei nomi esilaranti: Belli dentro per la squadra di Milo, Melita, Sonia, Massimo, Guendalina e Raniero. Alessandro, Gabriele, Andrea, Simona, Francesca, Mirela, Francesco invece, sono incerti tra Sette per caso, Le campane, GF e i suoi derivati. A quando lo sbarco a Sanremo?

articoli precedenti

aggiungi un commento