VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Ellen Pompeo nei panni di Meredith in <I>Grey's Anatomy</I>

Ellen Pompeo nei panni di Meredith in Grey's Anatomy (foto: Kikapress)


02.03.2007

Ellen Pompeo: «Sono la dimostrazione che un viso stanco può essere sexy»

L'attrice e il suo personaggio in Grey's Anatomy vivono gli stessi turni massacranti. Però la prima...

di Ilaria M. Linetti

VOTA [ 12345 ] (49 voti)
Ellen Pompeo ha l'aria stanca. Tutti gli attori del set di Grey's Anatomy hanno un'aria stanca. Gli orari che toccano ai finti studenti di medicina della serie più popolare degli Stati Uniti sono peggiori dei turni di chi fa davvero il medico.

"Per fortuna sono una tirocinante, così ho la scusa per avere sempre l'aria stanca. Il lato negativo, invece, è che, avendo accanto tanti attori meravigliosi, soprattutto Patrick Dempsey, devo anche essere sempre al meglio.
Ieri sera io e Patrick siamo stati fino alle undici e mezza a 'fare' un intervento al cervello: meno male che in sala operatoria indossiamo le mascherine! Certo che nemmeno quelle celano gli occhi, veri e propri rivelatori di stanchezza.

Cosa pensa Ellen di Meredith, il suo personaggio?
"Penso che abbia ancora molta strada da fare dal punto di vista emotivo. È una cosa che accade a tanti studenti di medicina: passano troppo tempo a scuola, si concentrano solo sulle lezioni e i sentimenti restano secondari rispetto ai libri. Come personaggio per me è molto interessante: tutta questa rabbia, queste delusioni di cui soffre, come attrice, sono materiale su cui lavorare".

articoli precedenti

aggiungi un commento