VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Ellen Pompeo e Chris Ivery

Ellen Pompeo e Chris Ivery


02.03.2007

Ellen Pompeo: «Milano Marittima, arrivo! Forse»

Di origini bolognesi, la diva di Grey's Anatomy passa spesso le vacanze nel nostro Paese. Quest'anno però l'appuntamento è a rischio. Ci sono nuovi progetti (anche romantici) in gioco

di Ilaria M. Linetti

VOTA [ 12345 ] (49 voti)
Cosa riserva la tua carriera nel futuro immediato?
Non so se farò un film nella pausa. Mi sembra folle parlare di lavoro anche in vacanza (sono solo otto settimane!). Però stavolta credo di avere abbastanza energia per fare un film, ma ho paura di essere troppo stanca, poi, per la serie. Non sarebbe giusto nei confronti del resto del cast. La voglia però c'è: ho visto tutti i lati di Meredith e mi piacerebbe entrare nei panni di qualcun altro.

Hai già qualcosa in mente?
No, ma dev'essere una gran bella parte. Non voglio lavorare solo per fare qualcosa, non ho bisogno di dimostrare che posso fare un film. Ho solo bisogno di una boccata d'aria fresca. Se non ne vale la pena,  preferisco farmi le vacanze. In Italia.

In Italia?
Sì, tutti gli anni. La mia famiglia è di Bologna. Anche quest'anno sono andata a trovarli, e siamo stati al mare a Milano Marittima.

Si dice che oltre a programmare le vacanze tu stia progettando anche un matrimonio segreto, con il produttore Chris Ivery...
Devo sposarmi in segreto... povera me! Che problemi da ricchi che ho! Passerà anche questa, sarà tutto ok.

articoli precedenti

aggiungi un commento