VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
foto ©Olycom courtesy Endemol

Andrea nella stanza degli orrori.
Foto ©Olycom courtesy Endemol

sondaggio

Come definiresti gli scherzi organizzati dal Grande Fratello nella «stanza degli orrori»?

Inutilmente crudeli
Squisitamente malvagi
Non so

02.03.2007

Grande Fratello 7, Gabriele fa le valigie

Franco Califano, Fausto Leali e Mara Venier ospiti durante la diretta tv. Per Andrea, una prova di coraggio: nella stanza degli orrori s'imbatte in un letto e s'infila sotto le lenzuola in dolce compagnia di...
Clicca e leggi il riassunto delle settimane precedenti
Di Alberto Grandi

VOTA [ 12345 ] (0 voti)
Indovina chi viene a cantare questa sera? Franco Califano e Fausto Leali. I due sono entrati nella casa giovedì, durante la diretta tv, per aiutare i ragazzi nell'esecuzione di due pezzi: Tutto il resto è noia e Io amo. Ma la kermesse canora, condotta da un altro ospite d'eccezione, Mara Venier, non è stata all'altezza delle aspettative, tanto che tra una nota e l'altra, Califano avrebbe detto: « Oh, non si sente un ca...». Tuttavia il GF ha considerato la prova superata.

Grande Fratello in vena di piccole crudeltà: durante la serata Andrea, reo di fare troppo il farfallone, è stato spedito nella cosiddetta «stanza degli orrori». Mentre camminava tra ragnatele e pipistrelli (finti), ha ricevuto una secchiata di vernice verde addosso e si è imbattuto in un letto le cui lenzuola celavano una sagoma sospetta: niente paura, Andrea si è infilato sotto e ha abbracciato... un coccodrillo di plastica.

Bye bye Gabriele. Ad un certo punto della serata, Alessia Marcuzzi ha chiesto ai quattro nominati - Gabriele, Francesco, Alessandro e Massimo - di appartarsi in una stanza. Massimo e Francesco sono usciti poco dopo, salvati dal televoto che, alla fine, tra Gabriele e Alessandro, ha scelto di spedire a casa il pr milanese. Al momento dell'eliminazione, Melita si è sentita al settimo cielo: temeva di doversi separare dal pompiere di Trastevere di cui è sempre più presa.

articoli precedenti

aggiungi un commento