VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Guendalina si trasforma in una palla da bowling.

Guendalina si trasforma in una palla da bowling.
Foto ©Olycom courtesy Endemol

sondaggio

Le lacrime di Melita sono per Alessandro oppure, in realtà, lei soffre perché la sua storia con Luca è finita?

Piange perché teme che Alessandro non le voglia bene
Piange perché si è pentita di aver rovinato la sua storia con Luca
Non so

05.03.2007

Grande Fratello 7, rotola, Guendalina, rotola!

Se la vita va a rotoli, che fare? I concorrenti della casa si trasformano in palle da bowling. Tutti tranne Melita che piange perché teme che Alessandro...
Leggi il riassunto delle passate settimane

di Alberto Grandi

VOTA [ 12345 ] (2 voti)
Piange Melita, la bella Melita che è stata scaricata dal suo ragazzo ufficiale Luca Dorigo, ex tronista di Uomini e donne, fuori dalla casa, perché, dentro, lei lo ha tradito con il coinquilino Alessandro. Il pianto è scoppiato domenica pomeriggio. Melita era seduta sul divano, improvvisamente è scappata in bagno e poi dal bagno si è rifugiata nella sua camera, dove, sul letto, è stata raggiunta da Alessandro.

Tra la lacrime gli ha detto: «Io ho messo tutto in gioco per questa storia, ma tu non sembri molto convinto di noi due». Alessandro le ha risposto che se non riesce a dimostrare quello che prova è per via delle passate esperienze sentimentali.

Giorni più lieti sono stati venerdì e sabato, vissuti all'insegna del gioco. Venerdì pomeriggio i ragazzi hanno improvvisato una pista da bowling in giardino con dei sacchetti della spazzatura. Loro, cosparsi di olio e di schiuma, dovevano scivolarci sopra per andare  a colpire una schiena di bottiglie alla fine del percorso. Particolarmente apprezzata è stata la prova delle ragazze che, per scivolare meglio, si sono vestite con tutine aderenti.

Sabato, Milo e Andrea si sono travestiti da donna e, assumendo l'identità di Ersilia e Silvana, si sono calati nella parte di brave massaie. Hanno fatto due chili di tagliatelle e, mentre tutti le mangiavano, seduti a tavola, loro hanno detto: «Meno male che siamo arrivate noi, nella casa, perché le altre ragazze non sanno cucinare».

articoli precedenti

aggiungi un commento