VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Grande Fratello 7

La prova della settimana. Foto ©Olycom courtesy Endemol

Guarda la gallery

sondaggio

La prova più cattiva sarebbe

Il french kiss più convincente tra ragazzi
Lettura e commento dell'Ulisse di James Joyce
Lotta nel fango tra ragazze

06.03.2007

Grande Fratello 7, prove
di abilità in giardino

Per superare la prova della settimana c'è bisogno di destrezza e concentrazione. Ma c'è chi si perde nel dramma della gelosia...
Leggi il riassunto delle passate settimane

di Francesca Anna Giorgetti

VOTA [ 12345 ] (0 voti)
Dopo la sceneggiata di lunedì tra Melita e Alessandro, con lei che lo accusava di freddezza, martedì un'altra «coppia» scricchiola, questa volta per causa della gelosia: si tratta di Andrea e Francesca. Lui ostenta freddezza per ben due giorni: lo hanno indispettito le confidenze scherzose di Francesco con la bella napoletana.

Martedì mattina, il tentativo di riconciliazione: Andrea si avvicina a Francesca per rompere il ghiaccio ma lei risponde rabbiosa, dandogli del falso e del furbo, e scoppia a piangere: «Se mi avessi voluto bene non mi avresti evitata per due giorni». Pura sceneggiata passionale; Andrea invece, che a questo punto ha la riprova dell'interesse di Francesca, le spiega i motivi del suo atteggiamento con calma. Interviene a fare da paciere anche Francesco, che nella notte si era spiegato con Andrea. Alla fine, i due piccioncini si riappacificano e lui la porta in braccio in sala da pranzo. Neanche fossero in Ufficiale e Gentiluomo.

Da lunedì sera i ragazzi hanno però anche altro a cui pensare, oltre alle scaramucce sentimentali: è stata assegnata la prova, ed è abbastanza impegnativa. Si tratta di un percorso aereo che ricorda vagamente una forca: in giardino due tronchi sono stati uniti da una pedana sospesa fatta di corde, che va attraversata nel minor tempo possibile. I ragazzi stanno già provando, imbragati di tutto punto. C'è bisogno di nervi saldi...  

articoli precedenti

aggiungi un commento