VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Bacio appassionato tra Melita e Alessandro.<BR>Foto ©Olycom courtesy Endemol.

Bacio appassionato tra Melita e Alessandro.
Foto ©Olycom courtesy Endemol.

sondaggio

Entreresti mai nella casa del Grande Fratello?

Sì, ma solo con i concorrenti di questa edizione
Sì, ma non con i concorrenti di questa edizione
No, mai

07.03.2007

Grande Fratello 7, salti sulle corde e tuffi in piscina

I concorrenti della casa provano il percorso aereo sospesi sulle corde, poi un tuffo in piscina. E le ragazze, in vista della festa della donna, sperano che...
Leggi cosa è successo nelle settimane precedenti

di Alberto Grandi

VOTA [ 12345 ] (1 voto)
Ieri accuse  e scuse tra Francesca e Milo. I due concorrenti non si sono mai voluti troppo bene, ma nella giornata di martedì, se non una riappacificazione, hanno raggiunto un chiarimento. Milo ha spiegato a Francesca che non riesce a incassare facilmente le accuse di lei, ci ritorna sopra con il pensiero, per questo gli fanno male. Francesca, dal canto suo, ha precisato che si arrabbia molto quando vede Milo trattare male Guendalina e che le viene spontaneo difenderla.

Anche per Andrea è stata una giornata di chiarimenti. Ha ribadito che Francesca gli piace veramente, ma teme che la cosa non sia corrisposta, poi ha ammesso che la sua gelosia nei confronti di Francesco (lui e Francesca stavano spesso insieme), era senza motivo.

In giardino, i ragazzi hanno provato il percorso aereo fatto di ponti e di corde che li vedrà impegnati giovedì, durante la diretta tv. Il migliore è stato Alessandro che lo ha completato in 20 secondi, tra le ragazze la migliore è stata Francesca che ne ha impiegati 26. Il peggiore? Massimo. Per arrampicarsi e passare da una corda all'altra ha impiegato un minuto!

Nel corso della serata i ragazzi si sono rilassati con un bagno collettivo in piscina e giocando all'assassino: un concorrente era l'assassino, un altro il commissario e i rimanenti le potenziali vittime. Poi, le ragazze hanno espresso il desiderio di essere festeggiate l'indomani, che sarà l'8 marzo, giorno della donna. Chissà se il GF le accontenterà piantando mimose in giardino...

articoli precedenti

aggiungi un commento