VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Andrea Spadoni GF7

Andrea impegnato nella prova. Foto ©Olycom courtesy Endemol

Guarda la gallery

08.03.2007

Grande Fratello 7
prova superata

Sonia, Raniero e Simona non deludono. Ma il Grande Fratello ha architettato prove più ardue che un ponte tibetano per la serata della diretta...
Leggi cosa è successo nelle settimane precedenti

di Francesca Anna Giorgetti

VOTA [ 12345 ] (2 voti)
Giovedì, prima della diretta, il GF ha scelto Sonia, Raniero e Simona per cimentarsi nella prova della settimana, a cavallo del ponte tibetano in giardino. Tutti e tre hanno realizzato buoni tempi ma il vincitore verrà proclamato solo stasera.

Quanto alla Festa della Donna, finora è stata sì ricordata, ma non festeggiata. Il 7 sera il Grande Fratello ha fatto trovare nel magazzino ai ragazzi pizza e birra e la mattina successiva Milo ha scritto con la polvere di caffè sul tavolo della cucina "Tanti auguri donne, i miei angeli. GF7".

Le aspettative sono però tutte concentrate sulla diretta di stasera: le ragazze sperano che GF permetta loro di usare la suite per festeggiare, e intanto i ragazzi hanno in serbo una sorpresa, forse una poesia che reciteranno stasera.

La sorpresa che ha in serbo il Grande Fratello invece, per Melita, è un confronto con il suo ex Luca Dorigo, che entrerà nella Casa e nella camera da letto della ragazza. Infine, oltre all'eliminazione di Massimo o Francesco, ce ne sarà un'altra a sorpresa.

articoli precedenti

aggiungi un commento